STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 7 dicembre 2018

Da sabato 8 Dicembre tornano le straniere in accettazione. Sudafrica e Francia per ora..

Da domani tornano le corse estere! La notizia è arrivata proprio qualche minuto fa e possiamo confermarvi che dall'8 Dicembre sarà possibile scommettere in Italia sulle corse Sudafricane (sabato per esempio subito in programma Vaal) mentre nei prossimi giorni si prenderanno (se tutto verrà confermato anche in maniera ufficiale) in accettazione anche quelle del trotto francese esistendo in questo periodo tutta la preparazione in vista dell'Amerique di fine Gennaio. Ma in quel periodo il plafond sarà di nuovo attivo nel nuovo anno 2019.
Per ora assenti, e non sappiamo ancora se definitivamente, le corse straniere inglesi. Sappiamo solo che si è in una fase di trattativa. 
Seguiranno ulteriori approfondimenti, ma intanto gli amanti delle scommesse straniere possono certamente cominciare a studiarle di nuovo. Se non li abbiamo persi nel frattempo nei meandri del gioco illegale o di altri giochi che, nel frattempo, continuavano imperterriti ad essere programmati.
La curiosità è che sembra siano state acquistate direttamente dai concessionari stessi e non tramite ulteriori fondi Ministeriali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui