Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, dicembre 28, 2018

Galoppo in Italia. Pubblicato il calendario delle corse 2019!!! Ecco il Decreto e le giornate mese per mese

Come anticipato nella mattinata di venerdì è stato pubblicato il calendario dell'intero anno solare del 2019, tramite Decreto Ministeriale numero 92743 del 28/12/2018.
Qui sotto pubblichiamo un estratto sia del decreto sia i link relativi ai mesi di corse, mese dopo mese cronologicamente.
Basta continuare a leggere per scaricare i pdf con i calendari e le giornate di TUTTI i campi italiani, al trotto e al galoppo.
La prima notizia che balza all'occhio è l'inserimento di Capannelle per Gennaio con 2 giornate a partire dal 18 Gennaio e compresa quella del 25 Gennaio. Da verificare poi se verranno risolti i problemi con il Comune e soprattutto se, come confermato, la Hippogroup confermerà di non farsi inserire nel calendario per espressa scelta...
RITENUTO opportuno approvare gli stanziamenti relativi al montepremi ordinario assegnato agli ippodromi di galoppo e trotto, limitatamente al mese di gennaio 2019 in attesa della approvazione in via definitiva della Legge di Bilancio per l’anno 2019;
DECRETA
Articolo unico
  1. Il calendario nazionale delle corse per l’anno 2019 è definito come da prospetti acclusi al presente decreto che ne costituiscono parte integrante e sostanziale (all. da n. 1 a n. 12)
  2. Il montepremi assegnato agli ippodromi di galoppo e trotto, limitatamente al mese di gennaio 2019, è definito come da prospetti acclusi al presente decreto che ne costituiscono parte integrante e sostanziale ( all. nn. 13 e 14).
  3. Il calendario dei Grandi Premi trotto, delle corse di Gruppo, Listed ed handicap principali galoppo piano, delle corse di Gruppo e Listed galoppo ostacoli, delle corse di Gruppo, Listed e prove principali per cavalli arabi e anglo arabi per l’anno 2019, sono definiti come da prospetti acclusi al presente decreto che ne costituiscono parte integrante e sostanziale ( all. nn. 15, 16, 17 e 18).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata