STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 30 dicembre 2018

Calendario Grandi Premi 2019: Il 19 Maggio il Derby, il 23 Giugno le Oaks, il 3 Novembre il Lydia Tesio

Assieme al calendario di tutto l’anno, giornata per giornata, è stato pubblicato anche la lista dei Gran Premi in Italia nel 2019 per ciò che concerne il galoppo. 
Le date sono abbastanza ovvie, balzano all'occhio soprattutto gli accorpamenti di cui abbiamo vissuto qualche esempio proprio nel corso del 2018. Insomma, quelle grandi giornate grazie alle quali vanno costruiti gli eventi che comprendano sia le Classiche sia altre corse importanti di contorno. I grossi meeting, 2 a Milano e 2 a Roma, ci saranno e saranno distribuiti equamente tra primavera ed autunno.
La lista che potrete consultare continuando a leggere più sotto, comprende Gruppi, Listed ed Handicap Principali. La serie di corse di “livello” parte il 6 Gennaio con Siracusa e il Premio Gaetano Mazzarella HP di categoria A.
La prima Listed della stagione ci sarà il 24 Marzo a Capannelle con il Premio Circo Massimo ed il Premio Natale di Roma. Poi a Milano il 6 Aprile il Gardone e Seregno in preparazione delle Classiche, mentre il Premio Pisa ci sarà ma quest’anno il 7 Aprile, spostato di circa una settimana più avanti, a 3 settimane da Parioli G3 e Regina Elena G3, le 2000 e 1000 Ghinee italiane, che saranno in programma domenica 28 Aprile a Capannelle. La prima Pattern della stagione ci sarà il 22 Aprile a San Siro con il Premio Ambrosiano G3 poi, appunto, le prime Classiche italiane nella domenica successiva.
Il 19 Maggio c’è una grande giornata a Capannelle con il Derby G2, Premio Presidente della Repubblica G2, Carlo D’Alessio G3, Tudini G3, poi Sbarigia Lr, Perrone Lr. Il 23 Giugno grande giornata a Milano con Oaks G2, Primi Passi G3, Gran Premio di Milano G2. Dall’estate di Merano e Varese poi si passa direttamente in autunno. 
La prima giornata di un certo livello è il 20 Ottobre con Jockey Club G2, Dormello G3, Di Capua G2, Gran Criterium G2 e non solo. A Roma la grande giornata è quella del 3 Novembre con Lydia Tesio, unico ed ultimo G1 della stagione italiana, poi Premio Roma G2, Berardelli G3, Aloisi G3 e Ribot mem Luciani G3. La stagione delle Pattern si conclude proprio in questo giorno, mentre le ultime Listed del 2019 saranno a Pisa con il Criterium l’8 Dicembre e con l’UNIRE a Napoli il 15 Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui