STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 24 dicembre 2018

Allevamento: Treve e Sea The Stars, sposi promessi per il 2019. Attualmente gravida di Siyouni

Nuovi propositi per Natale. L'Al Shaqab ha annunciato nelle scorse ore un nuovo incrocio fra te stelle.
La campionessa Treve (Motivator), duplice vincitrice di Arc de Triomphe G1, nel 2019 farà una visita a Sea The Stars (Cape Cross), residente presso il Gilltown Stud in Irlanda, al tasso di monta di €135,000.
Attualmente Treve è gravida di Siyouni (Pivotal), funzionante all'Haras de Bonneval sempre in Francia per conto dell'Aga Khan con tasso aumentato per il 2019 a €100,000, con il quale il rapporto è sempre più continuo.
Treve ha già partorito un maschio da Dubawi (Dubai Millennium), al quale non è stato ancora dato un nome ed è uno yearling, mentre lo scorso anno è nata una femmina da Shalaa (Invincible Spirit) alla quale è stato dato già il nome di Paris.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui