STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 5 dicembre 2018

Aste: Tattersalls, top price da £2,4 Milioni per Pearling, mamma di Decorated Knight. 7 fattrici sopra il £1 milione

Come era ampiamente prevedibile, sono cominciati i fuochi d'artificio a Newmarket presso i Park Paddocks per le Tattersalls December Mare Sales che hanno mandato in scena il secondo giorno di aste per le fattrici. 
Nel secondo giorno c'è stato un catalogo con 292 fattrici, di cui realmente offerte 236, vendute 195 (l'83%) con un fatturato di £42,534,600 (-20%) con la media a £218,126 (-16%) ed il mediano a £110,000 (+29%). 
In questo momento il movimento totale della due giorni vede 489 cavalli offerti di cui venduti 410 (l'84%) con un fatturato da £54,844,800 (-10%), la media a £133,768 (-19%) ed il mediano a £50,000 (-2%).
Ben 7 cavalle hanno superato il milione di sterline con top price e vera star della sessione per Pearling (Storm Cat), la mamma di Decorated Knight (Galileo), gravida di Galileo, che aveva venduto una figlia qualche giorno fa da Galileo realizzando a £1,7 milioni il record per un foal nella stagione in Europa, venduta a £2,4 milioni comprata da Blue Diamond Stud Farm che ne ha rilevato la compartecipazione ed Imad Al Sagar che ha risolto la comproprietà a suo favore.
Altra figlia di Pearling, che si chiama Ambrosia (Frankel), è stata acquistata per £1,3 milioni dalla Winstar Farm LLC, gravida di Siyouni (Pivotal). Una carta pazzesca. Per vederla clicca su questo link.
Di cose interessanti ce ne sarebbero tante da dire, ma ne diciamo 2 per chiudere e lasciare spazio ai risultati.
Signora Cabello (Camacho) è stata acquistata per £900,000 ma rimarrà in training per la campagna dei 3 anni da John Quinn. Nel Bottom market acquisto italiano per Lokaloka (Pursuit Of Love), acquistata per la cifra irrisoria di £1,500 da parte di Mattia Cadrobbi che la destinerà a vari stalloni importanti di PSA.
I RISULTATI COMPLETI CLICCANDO QUI. IL LIVE DELL'ASTA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui