STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 16 dicembre 2018

Giappone: Mirco Demuro e Admire Mars volano sulle Asahi Hai Futurity Stakes G1. 4° vittoria in questa corsa per Mirco

Non si può dire che Hanshin non gli porti bene. Qui Mirco Demuro ha costruito molto della sua reputazione giapponese globale e per la quarta volta è arrivata la vittoria nelle Asahi Hai Futurity Stakes G1, il Gran Criterium locale, che mette in palio ¥135,520,000, grazie ad una monta come al solito efficace in sella ad Admire Mars (Daiwa Major) per Yasuo Tomomichi ed i colori di Riichi Kondo, da secondo favorito.
Il sauro ha prodotto una bella progressione dall'ingresso in retta, tenendo poi sulla rincorsa degli altri con in seconda posizione Kurino Gaudi (Screen Hero) e solo al terzo posto la favoritissima della corsa, annunciata come vero e proprio crack, Gran Alegria (Deep Impact) giunta solo al terzo con in sella Cristophe Patrice Lemaire a bordo. Solo 13° fratello Cristian in sella a Cadence Call.
Bravo è stato Mirco a posizionare il suo vicino alla testa ed anticipare la lunga progressione grazie alla quale si è definitivamente staccato dal resto dei rivali completando il miglio in 1m 33.90s. Il pomeriggio di Mirco è stato condito anche da altre 2 vittorie che gli hanno permesso di acquisire l'ennesimo "hat trick" della sua carriera in Giappone. Quarta vittoria per lui in questa corsa dopo Grand Prix Boss, Logotype e Leontes.
Tornando al vincitore: Grazie a questa vittoria Admire Mars ha collezionato la quarta affermazione consecutiva. Ha debuttato vincendo a Chukyo a fine Giugno ed ha replicato nello stesso ippodromo in Luglio, prima di rientrare con ancora una vittoria a Kyoto nelle Daily Hai Nisai Stakes G2 realizzando sempre tempi molto interessanti, sotto la media, su distanze intorno al miglio.
Admire Mars è un figlio di Daiwa Major (Sunday Silence), vincitore di G1 a 3, 4, 5 e 6 anni e champion sire tra i 2 anni nel 2011 in Giappone. Il sauro proviene da una famiglia molto europea. La mamma è Via Medici (Medicean), che vinse un G3 in Francia e poi venne venduta alle Arqana per €480,000 per andare in Giappone. Ha prodotto sinora un 3 anni che si chiama Freccia (Dansili) e poi appunto Admire Mars. Ha uno yearling femmina da Kinshasa No Kiseki ed una femmina foal dal vincitore di Derby Duramente. La famiglia, scendendo in quarta generazione, è quella di Renee Martin (Crepello), la stessa famiglia femminile di Ribot, e dunque la leggendaria “R” della Dormello. IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO COMPLETO QUI.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui