STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 20 dicembre 2018

Mondo del Turf: Ecco le news del 20 Dicembre. Sorteggio per Arima Kinen, la scomparsa di Champs Elysees ed un debutto molto atteso..

Ed adesso tre brevi news per gli appassionatissimi di galoppo in giro per il mondo. Domenica a Nakayama si corre l'Arima Kinen, il Gran Premio tra i più popolari nel mondo e soprattutto in Giappone dove più della metà dei concorrenti viene scelto da un sondaggio popolare.
Parteciperanno anche Mirco Demuro e Cristian Demuro, ci sono tutti i cavalli più forti del Giappone tranne Almond Eye che dopo le fatiche della Japan Cup osserverà un periodo di riposo. In questo momento sono in fase di sorteggio il numero degli steccati. Quest’anno i voti sono stati 1,520,485 e tra i più nominati ci sono REY DE ORO con 110,293, la campionessa ALMOND EYE 105,561 (che però non correrà), OJU CHOSAN 100,382, SUAVE RICHARD 89,456, SATONO DIAMOND 78,204, KISEKI 75,471.
Si sa già che Mirco monterà Mozu Katchan mentre Cristian sarà su Perform a Promise. Lemaire, leader incontrastato in classifica, sarà su Rey De Oro mentre Oisin Murphy, che ha collezionato le prime 4 vittorie della sua esperienza giapponese nel weekend a Nakayama, sarà a bordo di Mikki Rocket. Possibile seguire il live qui sotto.


  • La seconda notizia della giornata riguarda la prematura scomparsa dello stallone Champs Elysees (Danehill), all'età di 15 anni, a causa di un attacco di cuore. Champs Elysees, che si stava dimostrando stallone assolutamente promettente sul tema della distanza, tanto che era stato "ingaggiato" dal gruppo concorrente di Juddmonte, cioè il Coolmore sezione National Hunt. Champs è fratello pieno di Dansili e delle vincitrici di G1 Banks Hill, Cacique and Intercontinental. Sinora ha prodotto 215 vincitori di oltre 570 corse. Di cui 22 Stakes winners di 39 corse Stakes, tra cui Trip To Paris, Billesdon Brook, Jack Naylor, Xcellence etc.

  • Altra notizia della giornata riguarda il debutto molto atteso per Alfaatik (Sea The Stars), il prodotto di Biz Bar che fu acquistato per £850,000 da Hamdan Al Maktoum lo scorso anno al Book 2 di Tattersalls, prodotto dell'allevamento della famiglia Parri e fratellastro di Biz The Nurse (Oratorio), tra gli altri. Il 2 anni, quasi 3, che ha iscrizioni al Derby di Epsom, è allenato da John Gosden ed avrà in sella Kieran O'Neill. Alfaatik correrà alle 19 italiane a Chelmsford in una prova sui 2000 metri dove è il favorito. Campo partenti QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui