STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 20 dicembre 2018

Inghilterra: Buona la seconda per Entitle, la sorellina di Enable. Vittoria a Lingfield, griffe Gosden

A Lingfield nella giornata di mercoledì ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera, dopo il sesto posto al debutto di Giugno, una cavalla che continuerà a far parlare di se.
In primis perchè si tratta di una sorellastra della campionessa Enable (Nathaniel), vincitrice di 2 Arc de Triomphe ed una Breeders' oltre ad una serie svariata di G1 in giro per l'Europa, e poi perchè ha risolto una corsa mostrando doti interessanti che vanno osservate ed interpretate assolutamente in progresso.
Lei si chiama Entitle, è una figlia appunto di Dansili (Danehill) e Concentric (Sadler's Wells), e dopo una sosta di 179 giorni ha risolto il EBF / Ladbrokes Home Of The Odds Boost Novice Stakes sulla distanza del miglio, pagando una quota di 6/1. 
In sella Robert Havlin che ha spiegato come al debutto era molto più verde di ora mentre la maturità sopraggiunta le ha permesso di esprimere discrete potenzialità, con un bel passo finale. Per capire le sue vere vesti bisognerà attendere qualche riprova, intanto ricordiamo che si tratta del quinto prodotto vincitore per sua madre, è di proprietà Juddmonte come la stessa Enable ed in comune, anche qui, c'è il training di John Gosden.
IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL video qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui