STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 20 dicembre 2018

Situazione Capannelle: Ecco le reazioni della stampa nazionale ed internazionale su Twitter.

Con il presente post intendiamo rendere note tutte le reazioni della stampa nazionale ed internazionale sull'intenzione da parte della Hippogroup di non continuare l'attività nel 2019 a Roma a causa del perdurante stato di incertezza sul canone di locazione e della poca chiarezza in merito alla situazione dell'Ippodromo delle Capannelle, in attesa che il Comune di Roma batta un colpo e si trovi un accordo tra le parti.
Al momento la situazione è abbastanza grave ma non tale da poter già dire che verrà chiuso per sempre. Al momento c'è una sorta di partita a scacchi in corso, su più tavoli.
Ovviamente serve un segnale da parte dell'Amministrazione Capitolina in un senso o in un altro, sperando che non si faccia la fine di Tor Di Valle, di Livorno e di San Siro area trotto, tanto per citare 3 esempi. Capannelle è un polmone, oltre che tempio di cultura e sport. Chiudere, o impedire uno svolgimento dell'attività, sarebbe delittuoso. Anzi peggio...
























Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui