Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, dicembre 01, 2018

Italians: In Giappone un triplo a testa per Mirco e Cristian Demuro ad Hanshin. Pier Convertino doppio in Bahrain

Ancora una puntata per la rubrica italians, andando verso Oriente ma partendo dal medio...oriente, dove i nostri fantini si stanno impegnando in maniera egregia.
  • In Qatar tornerà Carlo Fiocchi che, dopo la parentesi di venerdì, si giocherà un po di carte interessanti almeno fino al 23 Dicembre inoltrato, dopo di che capirà se varrà la pena rimanere qualche altra settimana oppure tornare in Italia.
  • In Bahrain da segnalare la doppietta di Pierantonio Convertino entrambe per il trainer Hussain Aldailami, con annessi altri 2 secondi posti.
  • In Giappone giornata molto produttiva per i nostri jockeys che, ad Hanshin, sabato hanno vinto 6 delle 12 corse in programma. Mirco e Cristian Demuro si sono fatti onore, ma la prova più importante della giornata, la The Challenge Cup G3 sui 2000 metri per 3 anni ed oltre è stata vinta da Mirco Demuro con Air Windsor (King Kamehameha). Il jockey italiano, che ormai avrà vita dura per vincere la classifica in Giappone, ha comunque un grandissimo seguito di fan. Qui sotto, per esempio, il video della vittoria ed un'idea di marketing in Giappone, che tanto dovremmo ricopiare. La prima del pomeriggio l’ha vinta Cristian su Auvergne (Smart Falcon), un 2 anni favorito a 2/5, nella seconda ecco Mirco con Daimei Cosmos (Pyro), poi nella sesta ancora Cristian con Volle Blute (Lord Kanaloa) per dispersione, replica pronta all’ottava con A Shin Laser (Eishin Flash), poi lo show di Mirco con il doppio a seguire con Hosho Now (Gold Allure), e nel G3 di cui sopra. Domani i 2 saranno impegnati a Chukyo nella The Champions Cup G1 in particolare Mirco monterà un cavallo fortissimo che si chiama Le Vent Se Leve (Symboli Kris S).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata