STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 6 maggio 2015

Italians in Francia: Doppietta per Umberto Rispoli a Saint-Cloud, affermazione per Andrea Atzeni nel Greffuhle su Sumbal

Umbertino sta riprendendo il ritmo consueto di vittorie, dopo un inizio incerto dovuto a "selle" occupate da quando è tornato da Hong Kong. Ma la vena realizzativa è rimasta sempre la stessa e nella giornata di martedì a Saint-Cloud ha collezionato una doppietta che ha fatto lievitare il conto delle affermazioni a quota 10 nel 2015 in Francia. La prima vittoria della giornata è maturata nel Prix Nubienne a bordo di Bandanetta (Soldier of Fortune) per Alain Bonin in una condizionata per femmine di 3 anni, l'altra vittoria è arrivata prontamente dopo nel Prix Dunette, un handicap, per Thierry Corbel con Fifty Gold (Medicean), altra femmina allenata da Georges Doleuze. Bravo Umbertì! Domenica il jockey italiano dovrebbe essere a Roma per montare Cleo Fan nel Premio Presidente della Repubblica G1. 
In giornata un altro italiano sugli scudi nel Prix Greffulhe G3 a Saint-Cloud in sella al Qatariota Sumbal (Danehill Dancer) in una corsa che ha perso in partenza Epicuris (Rail Link), non entrato nelle gabbie di partenza. Sumbal, un grigio allenato da Francois-Henri Graffard che era stato supplementato per l'occasione, ha vinto di sei lunghezze agevolmente ed è ora imbattuto in 3 uscite. Gli obiettivi sono chiari: Il Prix du Jockey Club G1 per il quale il Greffuhle è propedeutico, oppure il Grand Prix de Paris G1 sui 2400 o addirittura il Derby di Epsom G1 secondo quelle che sono le intenzioni del team, dove però dovrebbe essere supplementato. Non mancano certamente le risorse a Fahad Al Thani per una operazione del genere.  Per Andrea Atzeni era la seconda vittoria in pochi giorni a livello di Pattern tra Inghilterra e Francia, e la prima in assoluta oltralpe. Sumbal era stato acquistato per €180,000 da David Redvers Bloodstock alle Arqana August Deauville Sale. Per Danehill Dancer, stallone oramai pensionato, è il terzo stakes winner in pochi giorni dopo Legatissimo nelle 1000 Ghinee e Jazzi Top nell Pretty Polly Stakes Lr.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui