STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 31 maggio 2015

Giappone: Mirco #Demuro e #Duramente, facili a bersaglio nel Tokyo Yushun a tempo di record. Sono 99 i GP vinti!

Ancora una volta! Mirco Demuro ha vissuto un'altra giornata di grandissimo prestigio in Giappone. Domenica mattina a Tokyo, di fronte a 160,000 persone, ha portato a casa il Tokyo Yushun G1, il Derby Giapponese, in sella a Duramente (King Kamehameha) replicando la vittoria del Satsuki Sho G1 (le 2000 Ghinee JAP) in maniera ancora più convincente, seguendo a metà gruppo e piazzando uno scatto imparabile, da favorito legittimo rispetto alla compagnia surclassata. Per Mirco Demuro è il secondo Derby Giapponese dopo quello di Neo Universe nel 2003. Duramente gli assomiglia per talento ma è ancora più caratteriale rispetto a quello, ma sono bastate le buone maniere di Mirco per domarne gli ardori e capitalizzare tutto in un risultato sopra la media che ora si giocherà la chance di correre il St Leger Giapponese di Settembre, sempre che non opti per una trasferta francese che come al solito può essere considerata per i nipponici e dunque con tentativo nel Niel G2 come prova propedeutica per l'Arc. Duramente è un figlio di King Kamehameha (Kingmambo) che ha completato i 2400 metri in tempo record di 2m 23,2s togliendo il primato proprio a suo padre che fece 2m 23,3s nel 2004, stessa misura che fece del resto lo stesso Deep Impact (Sunday Silence) nel 2005.
Duramente, un cavallo allenato da Noriyuki Hori per i colori della Sunday Racing Co. Ltd., ha battuto Satono Rasen (Deep Impact) e Satono Crown (Marju) allenato sempre da Noriyuki Hori. IL VIDEO DEL TOKYO YUSHUN QUI.
Per quanto riguarda Duramente le ultime cronache parlano di un cavallo veramente forte che sta seriamente pensando all'Arc de Triomphe ed ha in sella un jockey che, onestamente, può contribuire a colmare quel gap che i giapponesi hanno nei confronti della corsa francese. Si tratta cioè di un fantino veramente forte che può fare sua una corsa maledetta per i nipponici. E' molto presto per fare previsioni ma alla fin fine il St Leger aggiungerebbe solo una voce formale alla carriera di Duramente, che invece potrebbe avere nella sostanza ben altra attenzione.
Nella giornata di Tokyo Mirco ha sfiorato anche il bis a livello di Gruppo nel The Meguro Kinen G2 per cavalli anziani. Era in sella a Recondite (Heart's Cry) ed è stato battuto da Hit The Target (King Kamehameha). Per DemurOne sarebbe stata la vittoria numero 100 a livello di Pattern, in una carriera che lo ha visto trionfare 99 in gran premi. Ben 26 sono le vittorie di G1, 26 di G2 e 47 di G3. Facciamo solo il conto alla rovescia..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui