STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 13 maggio 2015

Francia: Umberto Rispoli e Little Nightingale a segno nel Cleopatre G3, obiettivo Prix de Diane

Colpo Umbertino in Francia. Dopo la scorpacciata di domenica l'onda lunga è proseguita nel primo pomeriggio di mercoledì a Saint-Cloud dove, nel Prix Cleopatre G3 per femmine di 3 anni sulla distanza dei 2100 metri con €80,000 di dotazione, ha condotto alla vittoria con la sua solita monta efficace Little Nightingale (Muhtathir) per i colori della famiglia Wildenstein ed il training di Mikael Delzangles. 
La 3 anni che ha all'attivo un secondo posto al debutto ed un primo nella seconda uscita in carriera ha battuto, da favorita, l'attesa Al Naamah (Galileo), la cavalla che da puledra è costata €5 milioni. Per Little Nightingale si aprono così prospettive interessanti visto che il Prix Cleopatre è propedeutico ad una partecipazione al Prix de Diane G1, le Oaks francesi, che si correranno il 14 Giugno a Chantilly. Curiosamente, l'ultima cavalla dei Wildenstein a vincere il Cleopatre e poi confermarsi nel Diane è stata la campionessa Pawneese (Carvin) che nel 1976, a 3 anni, vinse Diane G1, Oaks inglesi e soprattutto King George battendo i maschi e gli anziani!! Non che Night le sia simile, ma chissà quanto potrà migliorare. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui