STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 maggio 2015

Giappone: Doppietta per Mirco Demuro a Tokyo, domenica mattina monterà Duramente nel Tokyo Yushun (Derby)

In Giappone Mirco Demuro continua con la suite di vittorie che finalmente, dopo le buone prestazioni della settimana scorsa con sigillo anche in Listed, lo faranno entrare ufficialmente in classifica fantini di quella visibile pubblicata sul sito JRA. Nel sabato che precede il Derby Giapponese ha piazzato una doppietta a Tokyo in sella a Shadow Spell (Dance in the Dark) per Koichi Shinkai e Tomokazu Iizuka e poi con King Kalakaua (King Kamehameha) per Yukihiro Kato e Yoshiro Kubota. The Magic ha condito questo sabato anche con 2 secondi posti. Nei giorni scorsi Mirco ha partecipato come ospite d'onore ad una partita promozionale di baseball, praticamente un cerimoniale in vista del Derby nelle vesti di "Hanshin Tiger", come da foto pubblicata.
Domenica sarà protagonista nel The Tokyo Yushun G1, il Derby appunto, e salirà in sella a quel Duramente (King Kamehameha) con il quale ha vinto il Satsuki Sho, le 2000 Ghinee JAP. Il morning line lo vede favorito della corsa ad una quota intorno alla pari. IL MORNING LINE CLICCANDO QUI.
A proposito di Giappone ed allevamento. Mentre Wordless (Rock Of Gibraltar) cercherà di emulare le tre sorelle nelle Oaks, la prima che ha dato il via al filotto quale Cherry Collect (Oratorio), acquistata da Teruya Yoshida come del resto anche le altre che sono finite in Giappone quali Charity Line (Manduro) e Final Score (Dylan Thomas), ha dato alla luce lo scorso anno una foal femminuccia da Deep Impact (Sunday Silence) nata il 6 Gennaio e figura nel catalogo dell'asta selezionata giapponese di Luglio, organizzata dalla Japan Racing Association. La pagina Catalogo cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui