Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 22, 2015

Mercato: Godolphin acquista Jack Hobbs, secondo delle Dante Stakes e candidato al Derby di Epsom.

Godolphin compra. L'acquisto dell'ultim'ora da parte di Sheikh Mohammed riguarda un cavallo molto progressivo quale Jack Hobbs (Halling), secondo arrivato nelle Dante Stakes G2 di York alle spalle di Golden Horn (High Chaparral), attuale favorito del Derby di Epsom G1 e supplementato per l'occasione. 
Il figlio di Halling (Diesis) rimarrà in allenamento da John Gosden a Newmarket. Jack Hobbs è stato acquistato da yearling alle Tattersalls October del 2013 per £60,000, ha debuttato a fine Dicembre sul tapeta di Wolverhampton vincendo ed ha replicato impressionando in handicap a Sandown a fine Aprile vincendo di 12 e poi piazzandosi nelle Dante, con in sella Dettori, dimostrandosi molto progressivo, in grado di venire molto avanti ed in grado di essere anche un cavallo da St Leger. 
Nella prossima uscita sarà interpretato o da James Doyle o da William Buick, a seconda di quelle che saranno le scelte dei fantini in blue sugli altri di Gosden e sullo stesso Golden Horn. Le opzioni sono quelle del Derby G1, delle King Edward VII Stakes G2 e l'Irish Derby G1.
Gli iscritti al Derby di Epsom cliccando su questo LINK. L'antepost è visibile nello specchietto di lato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata