STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 maggio 2015

Francia: Grande domenica a Chantilly con Prix du Jockey Club. Poi Gros-Chene, Prix du Royaumont e GP de Chantilly

Non solo Italia in questo weekend molto internazionale dal punto di vista degli appuntamenti. A Chantilly si corre il Prix du Jockey Club G1 sui 2100 metri con dotazione di €1,5 milioni, per molti il Derby francese nel senso più moderno del termine, che si disputa su questa distanza dal 2005 quando Shamardal e Frankie Dettori lo fecero loro. In seguito Lawman, Le Havre, Lope De Vega tra quelli che poi sono diventati stalloni di spicco, senza dimenticare negli ultimi anni Intello e The Grey Gatsby. Prima del 2005 hanno vinto cavalli del calibro di Hernando, Peintre Celebre, Montjeu, Sulamani, Dalakhani. Quest'anno il favorito è Karaktar (High Chaparral), nella foto, un portacolori Aga Khan che ha cambiato volto con il passaggio d'età tra i 2 ai 3 anni, imbattuto in 2 uscite stagionali decisamente impressionanti sia nel Mathet Lr che nel Noailles G3. La seconda scelta del betting è per il Juddmonte New Bay (Dubawi) per Andre Fabre e con Vincent Cheminaud in sella, mentre tra gli altri sono molto attesi Silverwave (Silver Frost), War Dispatch (War Front), molto interessante questo, con Sumbal (Danehill Dancer) che avrà in sella Andrea Atzeni ed una concreta chance di fare bene. L'Italia è rappresentata da Cristian Demuro che sarà su High Dynamite (Kentucky Dynamite) ed Alessandro e Giuseppe Botti che avranno una possibilità con Kahouanne (Cockney Rebel), per il quale è stato ingaggiato Olivier Peslier. Coolmore sarà rappresentato da Cape Clear Island (Fastnet Rock) ed Highland Reel (Galileo) rispettivamente con Ryan Moore e Josh O'Brien.
Il Prix de Sandrigham G2 per 3 anni sul miglio vede al via 7 femmine con la favorita in Mexican Gold (Medaglia D'Oro), terza nelle Poule G1 di Ervedya (Siyouni). Atzeni in pista con Harpy (Makfi) per Jean Claude Rouget. 
In programma anche Prix du Gros-Chene G2 sui 1000 metri, il Prix du Royaumont G3 sul miglio e mezzo per femmine di 3 anni con al via anche Moi Meme (Teofilo), allevata Vittadini. Alle 17,05 anche il Grand Prix de Chantilly G2 per anziani sul miglio e mezzo e 5 cavalli al via. I CAMPI PARTENTI DELLE CORSE FRANCESI DI DOMENICA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui