STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 29 maggio 2015

Milano: #Oaks e #Vittadini, tutto pronto. Ecco i campi partenti e gliantepost delle corse di domenica a San Siro

E' venerdì e dunque mancano due giorni alle Oaks G2 e Vittadini G2 di San Siro di domenica 31. Questa mattina sono stati dichiarati i partenti e sorteggiati gli steccati per l'ultima Classica della stagione per quanto riguarda i 3 anni, e per quella che è invece la prova per i miler di 3 anni ed oltre con i giovani che si confrontano con gli anziani. Tutto confermato o quasi nelle Oaks, di seguito i campi partenti e le uniche variazioni sul tema riguardano la scelta di Fabio Branca (a quanto pare scelta in realtà non c'è stata) che pensava di posare il sedere su Wordless (Rock Of Gibraltar), sorellastra di Cherry Collect, Charity Line e Final Score tutte vincitrici di Oaks, mentre invece salirà su Reset In Blue (Fastnet Rock) scelta invece appositamente nel Regina Elena G2 dove è finita quarta alle spalle di Sound Of Freedom con la Effevi che, al momento, ha vinto tutte e tre le Classiche si qui disputate. Fare il grande slam sarebbe storico oltrechè materia di ulteriore riflessione circa lo stato di salute delle corse italiane. Comunque alla fine pare che il talento di Dorgali abbia scelto deliberatamente la sua chance. Meglio cosi, senza creare casi. La favorita resta Joyful Hope (Shamardal) la quale è sorellastra di tutti i campioncini Effevi quali Awelmarduk, Crackerjack King (sorella piena) e Jakkalberry, e cercherà di sfatare il mito di mamma Claba di San Jore come fattrice capace di dare solo forti maschi. Le tedesche alla fine sono 4, ed hanno linee interessantissime. La più forte dovrebbe essere Lovelyn che è "parente" di quel Lando che a Milano anni fa fece sfaceli.
Nessuna sorpresa invece nel Vittadini dove Circus Couture (Intikhab), come anticipato supplementato, andrà in opposizione a Priore Philip che invece avrà un sovraccarico dovuto alla vittoria in G1 nello scorso autunno. Ecco i campi partenti di seguito mentre come da specchietti qui di lato vi pubblichiamo quelle che sono le prime scelte dei bookmakers internazionali che accettano le scommesse in antepost, mentre da noi questo non accade. Ah, altra novità è quella che riguarda Carlo Fiocchi che non salirà su Kaspersky (Footstepsinthesand) ma su Salford Secret (Sakhee's Secret).

1 commento:

Commenta qui