STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 26 maggio 2015

San Siro, manca poco alle Oaks e Vittadini del 31 Maggio. Ecco in anteprima i probabili schieramenti e la possibile supplementazione di una candidata alla Classica in rosa. Tra i miler, via Shifting Power.

Cominciamo ad avvicinarci sempre più alle Oaks d'Italia G2, ultima classica della stagione italiana dopo l'abbuffata di Parioli, Elena e Derby vinti tutti dalla Effevi. Tenteranno anche stavolta tanto più che all'ultimo forfait sono venute via alcune interessanti candidate, mentre sono rimaste 4 tedesche più una inglese che sarà molto probabilmente supplementata entro giovedì mattina. Si tratta di Jasmine Blue (Galileo), è una cavalla di Paul Cole che dovrà decidere se sborsare i €30,000 per venire a Milano oppure passare la mano. In effetti potrebbero essere troppi per una 87 di RPR che ha 4 corse in carriera, una vittoria in maiden a Newbury ed un sesto posto sempre a Newbury in Listed vinta da Crystal Zvezda (Dubawi), una 90 di RPR. Vabè che le nostre sono scarse, ma non così tanto. L'altra candidata ad essere supplementata è Amona (Aussie Rules), una cavalla di proprietà del Gestüt Winterhauch ed allenata da Andreas Löwe, piazzata in un trial per le Oaks tedesche.
Quanto alle altre, si profila un duello italo-tedesco, le 12 rimaste sono Cala Corallina (Lawman), Cryptomeria (Sir Percy), Drejo (Mastercraftsman), Favulusa (Dansili), Full Of Beauty (Motivator), Joyful Hope (Shamardal), Let's Dance (Samum), Linard (Aussie Rules), Lovelyn (Tiger Hill), Poolparty (Mamool), Reset In Blue (Fastnet Rock), Wordless (Rock Of Gibraltar).
Quanto al Vittadini G2 i rimasti ci hanno rivelato 11 partecipanti e basta. Da registrare la defezione di Shifting Power (Compton Place) che a dir la verità di aveva fatto sperare di poter venire ad affrontare gli italiani. Senza il cavallo di Richard Hannon la corsa perde interesse con il favorito sempre più saldo nelle mani di Priore Philip (Dane Friendly) che dovrà rifarsi della sconfitta bruciante patita a Capannelle nel Repubblica. Comunque, confermati Salford Secret (Sakhee's Secret) con a bordo Charlie Fiocchi così come confermato Kaspersky (Footstepsinthesand) con a bordo Umberto Rispoli. 

1 commento:

Commenta qui