STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 maggio 2015

Les italiens: Prima vittoria ufficiale per Simone Brogi a Chatillon-Sur-Chalaronne. A Longchamp Rispoli fa 17.

A Chatillon-Sur-Chalaronne nella giornata di lunedì la prima vittoria in carriera ufficialmente da allenatore per Simone Brogi che ha mandato a dama il 5 anni Chancelier (Peer Gynt) per i colori prestigiosi di Gerard Augustine Normand e la monta di Alex Bendjama. Bravò! Che sia la prima di una lunga serie. 
Simone, nipote del grande Sir Lorenz Brogi e figlio di Fabio, aveva la patente italiana ed in seguito al trasferimento di Fabio qualche anno fa in Francia lo ha seguito per continuarne la dinastia. In seguito è andato a Pau ed è stato per molti anni assistente di Jean Claude Rouget con il quale ha limato l'esperienza, fatto conoscenze, infittito rapporti e prendendo poi successivamente la patente di allenatore professionista per cercare di volare con le proprie ali anche in Francia. Ha nella scuderia circa 25 effettivi alcuni di questi anche di scuderie italiane tra cui Aleali per la quale ha corso anche il Derby con Misty Love, ed un recente nuovo acquisto quale Blaugrana (Blu Air Force), vincitore proprio in Italia nella giornata di venerdì a Capannelle per la cifra di 17,000 euro circa dopo una vittoria a reclamare in all weather. 
Sempre in Francia, ma nella giornata di martedì Umberto Rispoli ha ottenuto la 17° vittoria della stagione nel Prix du Panthéon per cavalli di 4 anni sul miglio e mezzo da €52,000 di dotazione in sella a Pearl Dragon (Nicobar) per i colori della Pearl Bloodstock ed il training di Mikel Delzangles, battendo Cristophe Soumillon.  Nulla da fare nella corsa per Le Scribe (Orpen), un portacolori Dioscuri.

1 commento:

  1. Milano 1 corsa reclamare per due anni......annullata. Sigh!!!
    Camp Nou

    RispondiElimina

Commenta qui