STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 19 maggio 2015

Les italiens: Umberto Rispoli vittoria numero 16 in Francia nel 2015 a Saint-Cloud, a Marsiglia emerge Happyan Kind

Italians in Francia. L'esperienza dei nostri all'estero si arricchisce di un nuovo capitolo. Umberto Rispoli ha vinto ancora a Saint-Cloud collezionando la sua affermazione numero 16 oltralpe in sella a Murillo (Anabaa Blue) per Jean-Marie Béguigné ed i colori di L. Louis & Mme Y. Seydoux nel Prix du Mandinet un handicap sul miglio e mezzo, battendo in lotta Olivier Peslier. 
A Marsiglia, sul sintetico del Prix Joseph Creisson, una reclamare sui 1500 metri per cavalli di 3 anni, ha vinto Happyan Kind (Pounced), una homebred della Scuderia Micolo di Nicola Galli per il training di Gianluca Bietolini e la monta di Mickaël Forest ad una quota grassa di 22/1. Per Gianluca Bietolini è la settima vittoria nella stagione francese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui