STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 maggio 2015

USA: American Pharoah acquistato dal Coolmore quando entrerà in razza, svelato l'arcano in poche ore

Il mistero è durato poco. Lo stesso Ahmed Zayat attraverso Twitter ha annunciato di aver ceduto ufficialmente i diritti allevatori del suo pupillo American Pharoah (Pioneerof The Nile) ai colossi del Coolmore che hanno allargato i cordoni della borsa proponendo una cifra molto alta, ritenuta irrinunciabile da parte del tycoon egiziano che fa affari in America. Quando ai diritti sportivi quelli rimarranno, finchè correrà, allo stesso Zayat. Il figlio di Pioneerof The Nile (Empire Maker), che funziona alla Winstar per $60,000 per conto del suo allevatore, quando esaurirà la carriera di corse entrerà in allevamento presso l'Ashford Stud in Kentucky.
L'offerta, per ora, pare sia superiore ai $20 milioni, ma potrà crescere qualora il 3 anni vinca la triple crown. Al momento American è imbattuto in 4 uscite stagionali, in totale sono 6 le vittorie in 7 uscite, per vincite complessive quantificabili in  $3,730,300.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui