STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 31 ottobre 2015

Breeders': Stephanie's Kitten alza la bandiera americana nel Filly & Mare Turf, battute Legatissimo e Queen's Jewel

Quattro anni dopo aver siglato la sua prima Breeders' in carriera, Stephanie's Kitten (Kitten's Joy) è tornata ad emergere nel campionato mondiale del purosangue a 6 anni nel Filly & Mare Turf G1 sui 2100 metri da $2 milioni dove ha fatto un sol boccone dell'europea Legatissimo (Danehill Dancer), la favorita e sottoposta a Lasix. La cavalla di Ken e Sara Ramsey è allenata da Chad Brown ed aveva in sella Irad Ortiz che è stato bravo a mangiare metri nella curva finale, girando all'interno e trovando un varco tra le pretendenti e guadagnando così la posizione rispetto alla Coolmoriana che, tra l'altro, è partita anche con una piccola incertezza. La 6 anni è alla quinta vittoria in G1, la 10 a livello di stakes in 5 stagioni di corse. Terza è giunta l'altra europea Queen's Jewel (Pivotal) per Freddy Head. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

1 commento:

  1. Corse strane e per noi europei anomale su questi girelli dove la selezione e solo velocità, ad ascot o a york legatissimo avrebbe vinto di sei credetemi.

    RispondiElimina

Commenta qui