STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 15 ottobre 2015

Joseph O'Brien sempre più giù di sella. Nei prossimi giorni il primo partente ufficiale in ostacoli. Osin Murphy confermato Qatar

Fantini che vanno, fantini che vengono. Nelle prossime settimane Joseph O'Brien ridurrà sempre di più gli impegni in sella e, come anticipato nei mesi scorsi, prenderà ufficialmente il via la sua nuova carriera da allenatore da NH, un pò come gli esordi di Padre Aidan. Il primo partente ufficiale potrebbe arrivare nei giorni prossimi ma non avendo ancora la licenza ufficiale, l'Irish Turf Club concederà una piccola deroga in uno dei "point-to-points" nei prossimi giorni a Galway e si tratta di un segmento che sarà sempre più frequente per un giovane jockey che comunque ha dimostrato di saper lavorare sodo. Si scommette che nel prossimo 2016 ci sarà il primo vincitore di Cheltenham targato Joseppino ad 8/1, mentre più bassa la quota per un vincitore di McManus sellato da Joseph.
Quanto al "piano" invece la Qatar Racing ha annunciato che sarà Oisin Murphy, già nella batteria di Fahad Al Thani, a prendere in mano la "vast majority" delle monte che Andrea Atzeni lascerà a partire dal 2016. Sarà dunque prima monta in amaranto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui