STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 10 ottobre 2015

Italians: Umberto Rispoli a segno in Listed a Chantilly, terza Catalina Bay. Doppietta per Pasquale Borrelli in Corea!

Italians in Europa e nel mondo. Ieri pomeriggio in Francia a Chantilly nel Criterium de Vitesse Lr a vincere è stato Umbertino Rispoli (44 vittorie in stagione in Francia) in sella alla britannica Fine Blend (Sakhee's Secret) allenata da William R. Muir per la Muir Racing Partnership - Windsor che ha battuto di poco Lil's Joy (Lilbourne Lad) con al terzo posto l'italiana Catalina Bay (Pastoral Pursuits), vincitrice dell'Eupili Lr a Milano, e capace di fare qualcosa di importante anche fuori dai confini nazionali per i colori di Cristiano Claguna, il training di Maurizio Guarnieri e la monta di Marco Monteriso. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA CLICCANDO QUI. IL VIDEO CLICCANDO QUI.
La vincitrice è una figlia dello stallone Sakhee's Secret (Sakhee) funzionante in Italia dal 2015 presso il Centro Equino Arcadia (info QUI).
A Busan, in Corea del Sud, prima giornata e subito doppietta per Pasqualino Borrelli che ha iniziato bene l'esperienza che lo porterà a stare lontano dalla sua famiglia per qualche mese. Con le vittorie, però, è tutto molto più semplice. Ha aperto il suo conto personale con il cavallo Useung Choego (Exploit) nella quarta corsa (VIDEO QUI) per CHOI KI HONG al training e NA JONG YONG ai colori, e poi ha vinto anche con Soul Blade (Malibu Moon) in una Classe 4 (VIDEO QUI) per LIM KEUM MAN e KIM HYEONG RAN. Jamm' Pascà!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui