STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 12 ottobre 2015

Italians: Umberto Rispoli vince il Preis der Winterfavoriten a Colonia. 3 vittorie nel weekend per Demuro in Giappone

La rubrica italians all'estero si arricchita di una nuova puntata. Domenica a Colonia Umberto Rispoli ha condotto alla vittoria il sauro Isfahan (Lord Of England), alla sua affermazione dopo un quarto posto al debutto, nel Preis der Winterfavoriten G3, il Gran Criterium locale. Il cavallo allenato da Andreas Wohler ha utilizzato tutti i 1600 metri sul soffice per battere Degas (Exceed And Excel). Isfahan, allevato dal Rennstall Wohler e pagato €35,000 alle BBAG September Sale, è iscritto anche al Gran Criterium G2 di domenica prossima a San Siro ma difficilmente parteciperà. Si conferma invece Rispoli come perfetto "catch" solista, a conferma delle qualità di un fantino che conosciamo bene. Complimentoni! IL VIDEO DEL PREIS DER WINTERFAVORITEN QUI.
Nel weekend giapponese invece Mirco Demuro ha collezionato altre 3 vittorie a Tokyo e Kyoto che hanno fatto lievitare il suo conto affermazioni nel Sol Levante a quota 87 affermazioni, ad un passo dal podio con Yasunari Iwata fermo a quota 89. Keita Tosaki, che era a 92, nel weekend ha però vinto almeno 5 corse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui