Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, ottobre 04, 2015

Breaking news: Andrea Atzeni dal 2016 prima monta di Sheikh Mohammed Obaid, lascerà la Qatar Racing a fine anno

Una news fresca fresca, di prima mattina, è arrivata dall'Inghilterra (anzi dalla Francia, dove oggi è impegnato) con Andrea Atzeni che ha comunicato ufficialmente la "reunion" con Sheikh Mohammed Obaid Al Maktoum a partire dalla stagione 2016 e lasciando dunque i colori della Qatar Racing a poco più di un anno dal contratto con il gruppo della famiglia Al Thani. 
Andreino, 24 anni, aveva firmato un contratto con Sheikh Fahad Al Thani ma il rapporto ed il legame con Roger Varian era troppo forte così come la tentazione di vivere una esperienza in "famiglia" Obaid e con l'allenatore britannico, colui il quale è stato il primo a dare una grossissima mano al jockey italiano ad esprimersi a livello mondiale, in una partnership che sarà di nuovo agguerrita dopo i 35 cavalli passati da Luca Cumani allo stesso Varian. 
Insomma, Andrea dal 2016 tornerà a vestire stabilmente la giubba gialla a palle nere. 

1 commento:

  1. Non posso credere che andrea abbia fatto questo errore, per me un passo indietro che influirà anche sulla carriera, ma da prima monta della quatar per passare da obaid che vince niente in confronto mah sono stupefatto! Voi come la pensate?

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata