Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, ottobre 24, 2015

Italians: Altra doppietta per Pasquale Borrelli (4) in Corea del Sud. In Giappone Demurino vittoria e caduta, ma tutto ok

Italias all'estero, parliamo ancora di oriente. Dopo le due vittorie di inizio mese, un'altra doppietta per Pasquale Borrelli che dopo gli spari del 9 Ottobre a Busan, ha colpito duro ancora una volta su stesso tracciato nella giornata di venerdì con Kkeutpan Booster in una “allowance” sui 1300 metri, per l’allenatore sudafricano Bart Nathan Rice, e poi da outsider con Solrasido in un’altra condizionata sui 1200. Per Borrelli nel convegno anche due secondi posti, di cui uno in Pattern.
Non benissimo l'esordio della stagione per Cristian Demuro che nelle sue prime monte di questo autunno in Giappone ha si vinto, a Kyoto, ed ottenuto 3 secondi posti, è caduto a fine riunione in sella a Lebaiserdel'ange (Gold Allure) in un handicap per velocisti in sabbia. Nessuna conseguenza grave, comunque. 
Fratello Mirco era invece impegnato a Tokyo ma per lui nessuna vittoria in giornata all'inseguimento della classifica JRA, ma un piazzamento prestigioso nelle Fuji Stakes G3 in sella al "suo" Logotype (Lohengrin) in una corsa vinta da Danon Platina.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata