STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 24 gennaio 2018

Allevamento: Pubblicato il #Weatherbys Return of Mares del 2017. Incremento dei nati in UK ed Irlanda..

Da qualche ora il Weatherbys Return of Mares Supplement è stato rilasciato. Si tratta di una sorta di almanacco che riporta tutte le novità riguardanti l'allevamento. In particolare, il numero dei nati e tutte le coperture. Si tratta di un supplemento costoso (£64 o €80) ma che non deve mai mancare sulla scrivania di uno smanettone del purosangue. Diciamo che in Gran Bretagna ed Irlanda c'è stato un incremento dei nati nel 2017, che sono stati 4,778 rispet
to ai 4,663 dell'anno precedente, con un incremento del 2,5%. In Irlanda i nati sono stati 9,689 rispetto ai 9,381 dell'anno precedente, con un incremento del 3.3%. Il punto più basso toccato fu nel 2012 con 4,366 in Inghilterra e 7,546 in Irlanda. In Italia, siamo lontani anni luce. Da noi, secondo dati raccolti in modalità "spannometrica", non sono nati nemmeno 800 cavalli..
Copie del Weatherbys Return of Mares possono essere acquistate online presso il sito https://www.bettrendsshop.co.uk/ o alternativamente contattando Lauren Beetson (lbeetson@weatherbys.co.uk ) o Amy Burke (aburke@weatherbys.ie). 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui