STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 22 gennaio 2018

America: Primo arrivato per California Chrome, è un maschietto! Debutto con 2° posto per fratello #Favesham

La Calumet Farm in Kentucky, attraverso i suoi canali ufficiali e via social, ha annunciato nelle scorse ore la nascita del primo figlio del campione e duplice US Horse of the Year California Chrome (Lucky Pulpit), nato nella giornata di sabato. Il nuovo arrivato è un maschio nato dalla fattrice Pay The Man (Bernstein), 14 anni, mezza sorella di vincitori in America. Si tratta della fattrice più ricca, in corsa, tra quelle allevate in Ohio e fu acquistata dalla Calumet Farm per $95,000 alle Keeneland November Breeding-Stock Sale nel 2014.
Quanto a California Chrome ricordiamo come abbia fatto sognare una nazione intera con le sue gesta da cavallo "povero", nato da un incrocio tutt'altro che appetibile. Il papà funzionava per $2000 e la mamma aveva vinto a reclamare. Il sogno americano coronato con le vittorie nel Santa Anita Derby, Kentucky Derby, Preakness Stakes e Hollywood Derby a 3 anni e poi i piazzamenti nella Dubai World Cup prima, la vittoria l'anno successivo senza dimenticare il Pacific Classic e le Awesome Again Stakes G1 prima di essere "Arrogatizzato" nella Breeders' Cup Classic. Nel Gennaio 2017 ha preso parte, da bollito, alla Pegasus World Cup e poi ha cominciato la seconda carriera alla Taylor Made Farm in Kentucky dove ha coperto 145 fattrici al tasso di $40,000, stesso anche per il 2018.
Quanto al mondo California Chrome diamo anche altre 2 news che lo riguardano. Il 15 Gennaio ha debuttato il fratello pieno di California Chrome, che si chiama Faversham ed ha esordito con un secondo posto di rincorsa in una maiden sui 1200 metri a Santa Anita Park (IL VIDEO QUI), un pò replicando le orme del fratello che debuttò con un secondo posto nell'Aprile 2013 ad Hollywood Park. Favesham è allevato come California da Perry Martin e Steve Coburn, prodotto della fattrice Love The Chase (Not For Love). Il papà Lucky Pulpit è morto nel 2017, poi Love the Chase è stata venduta per $1.95 milioni alle Fasig-Tipton November sale del 2016 da John McCormack. Attualmente ha un foal da Tapit e nel 2018, annuncio di poche ore fa, sarà coperta da Uncle Mo (Indian Charlie) che funziona per $125,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui