Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, gennaio 10, 2018

Giappone: Subito doppietta per Mirco Demuro nel primo weekend di corse a Kyoto. Keita Tosaki a quota 8, leader.

Neanche il tempo di disfare la valigia. Mirco Demuro, tornato in Giappone dopo qualche giorno passato in Italia per sbrigare qualche pratica burocratica ed una partita di calcetto tra colleghi e giornalisti, è subito partito bene nel primo weekend di corse a Kyoto dove ha piazzato una pronta doppietta nella giornata dell'8 Gennaio. 
The Magic ha vinto a bordo di Red Leon (Deep Impact) per Katsuhiko Sumii ed i colori della TokyoHorseRacing Co. Ltd in una prova da 11,400,000 Yen, e poi ha vinto anche la conclusiva del pomeriggio, sui 1200 metri in sabbia, in sella a Honey Jade (Harlan's Holiday) per Ippo Sameshima ed i colori di Kazuko Yoshida. 
Mirco è anche arrivato quarto nel The Nikkan Sports Sho Shinzan Kinen G3 sul miglio in erba in sella al favorito o quasi Fast Approach (Dawn Approach), in una corsa vinta da Almond Eye (Lord Kanaloa) con Keita Tosaki il quale è partito fortissimo tanto da aver inanellato già 8 vittorie in questo 2018, e rimanendo attualmente il leader della classifica dopo solo 3 convegni di corse all'attivo.
Sabato e domenica si corre tra Nakayama, Kyoto e Chukyo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata