STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 10 gennaio 2018

Mondoturf inaugura la Foal Gallery 2018. Ecco la prima arrivata della famiglia Parri. Mandaci le foto dei tuoi foal!

Mondoturf diventa ancora più social: Siamo già presenti con notevole successo su Facebook (alla pagina https://www.facebook.com/Mondoturf/) ma abbiamo deciso di venire incontro ad appassionati ed operatori inaugurando una Foal Gallery per la stagione 2017, sulla scia di quanto ha già fatto il RP da qualche anno. Mandateci le foto ed i video dei vostri nuovi arrivati all'indirizzo gabrielecandi@gmail.com corredati di dettagli quali padre, madre, sesso, data di nascita, luogo e allevatore, noi lo pubblicheremo per te come già fatto per altri che sono presenti sulla pagina Facebook raggiungibile cliccando su questo LINK. Per accedere dovrai mettere il "mi piace" alla pagina, cosicchè tu possa visualizzare tutte le news in tempo reale. 
Annunciaziò, annunciaziò! Il nuovo nato avrà così un eco nazionale ed internazionale. Ma che dico! Mondiale!
La Foal Gallery di Mondoturf ha infatti come missione quello di rendere visibili e popolari i nuovi arrivati, mettendo in competizione gli allevatori stessi che da una parte potranno rendersi ancora più noti, dall'altra avere una possibilità di mettere in evidenza per chiare esigenze di business il proprio neo nato, senza dimenticare che ci sono migliaia di fan che potranno dunque anche seguire la crescita dei vostri futuri campioncini. Alla fine della stagione scopriremo quale puledrino ha ottenuto più "like" di tutti!
E poi, se questa novità avrà successo, predisporremo dei premi per gli allevatori del puledrino che otterrà più mi piace in assoluto! E chissà che non diventi un campione.. 
Dai, partecipa! Aspettiamo le tue mail!
Per esempio, in questa prima puntata, la famiglia Parri è lieta di annunciare la nascita, presso il Ballinasisla Stud in County Waterford, il primo figlio del giovane stallone Buratino (Exceed And Excel) e Nonna Iole (Tobougg), allevato dalla Le.Gi.. La nuova arrivata è una femminuccia mezza sorella della grigia Yoshida, e la famiglia è quella del campione Misil. Buratino è stato un buonissimo 2 anni nelle mani di Mark Johnston tanto da vincere al Royal Ascot le Coventry Stakes nei confronti di Air Force Blue, campionissimo giovanile. Buratino funziona presso il Kildangan Stud ad un tasso di €5,000, e nella sua prima stagione ha coperto 121 fattrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui