STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 20 gennaio 2018

Il calendario Pattern in Italia nel 2018 è in arrivo. Ecco le prime indiscrezioni. Lydia Tesio il 4 Novembre?

Ci siamo quasi. Nei giorni scorsi, esattamente mercoledì, si è tenuta in Irlanda la riunione del Comitato Pattern in Europa che verrà replicata a Londra nei prossimi giorni e dalle quali molto capiremo sul futuro delle nostre corse. 
In generale, dal simposio verrà reso noto il programma ed il calendario ufficiale del 2018 per le corse in Italia in maniera dettagliata. Qualcosa è trapelato dalle varie scrivanie degli uffici tecnici, ma dobbiamo attendere ovviamente qualche giorno in più. Sulla questione Italia siamo un pò tutti come sulla sedia del dentista per quelle che possono essere le decisioni, con rischi di esclusione dal librone causa i continui "vizi" di chi ci governa a non pagare i premi agli stranieri, e da quanto pare il rischio concreto riguarda un paio di Listed e non solo. 
Vedremo cosa accadrà ma secondo indiscrezioni da noi raccolte sono a rischio un paio di Listed, ma nessun altro declassamento è previsto...per ora. A meno che non venga accolta con un colpo di spugna la protesta di alcuni proprietari tedeschi e francesi in merito ai pagamenti dei premi.
Solo qualche cambiamento del tipo che il Lydia Tesio, l'unico G1 in Italia, dovrebbe essere spostato di una settimana nello stesso giorno del Premio Roma G1 quasi fosse una sorta di "Champions Day" all'italiana. Il Derby G2 si correrà il 20 Maggio regolarmente a Capannelle (nonostante lo sfratto entro il 18, ma state tranquilli) e le Oaks G2 di San Siro il 10 di Giugno, spostato più in la. Il Gran Premio di Milano G2, anzichè funzionare come corsa "alternativa" al Royal Ascot, vestirà una funzione "complementare" e si disputerà qualche giorno più tardi, il 1° Luglio, tra afa, zanzare ed umidità, per cercare di avere qualche cavallo che possa portare linee e riferimenti. 
Comunque il comunicato ufficiale arriverà non prima della fine della prossima settimana e da li capiremo molte più cose. Non solo Italia, ma in generale Europa. Restate sintonizzati con noi...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui