Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

sabato, gennaio 06, 2018

Lunedì 8 Gennaio i funerali di Daniele Porcu a Cornaredo, vicino Milano. Verrà sepolto nella tomba di famiglia a Terni.

Molti di voi già lo sapranno, ma rendiamo noto anche a coloro i quali ancora non lo sapessero, che i  funerali di Daniele Porcu, scomparso il 4 Gennaio a Milano all'età di 34 anni, si terranno lunedì 8 alle ore 9.30 nella parrocchia SS. Giacomo e Filippo a Cornaredo (Via S. Martino 2) situata in Milano. 
Cornaredo è la zona dove Daniele e la moglie Selene acquistarono casa durante la loro permanenza in Lombardia, ed il rifugio dove tornavano quando dalla Germania ritornava in Italia dopo essersi trasferito stabilmente dopo il 2009. Daniele, nato a Roma, sarà seppellito però a a Terni dove esiste la tomba di famiglia.
Nella giornata di venerdì Daniele è stato ricordato con un minuto di raccoglimento all'ippodromo La Maura di Milano, a Napoli i fantini hanno montato con il cap nero. In America Luca Panici ha voluto dedicare la prima vittoria dell'anno all'amico scomparso. Altre manifestazioni si attendono nei giorni prossimi. Si sta pensando, di concerto con la famiglia, di ricordare la memoria di Daniele con una corsa domenica 4 Marzo a Capannelle. Vi terremo informati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata