STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 13 gennaio 2018

Aste: Pubblicato il catalogo delle #Tattersalls #February Sale. Presente tanto materiale di allevamento di qualità

Da poche ore è online il catalogo delle Tattersalls February Sale raggiungibile e visibile seguendo l'indirizzo www.tattersalls.com. Un totale di 446 cavalli sono inseriti in un catalogo misto con inizio fissato per giovedì 1 Febbraio e conclusione il giorno successivo, venerdì 2 Febbraio. Presenti tra i vari lotti 164 femmine in and out of training, 46 fattrici 175 maschi e castroni, anche in questo caso in and out of training, poi ancora 46 yearlings e 15 2-year-olds. Il catalogo vede grossa qualità proveniente dai vari dispersal di gruppi come Juddmonte Farms, Godolphin e Shadwell rappresentati in generale da 59 cavalli. Il Castlebridge Consignment come spesso accade farà la parte del leone con il maggior numero di cavalli presenti, ben 29, inclusi la 4 anni Key to My Heart (Galileo), piazzata di Gruppo ed in generale di corse stakes.
Si tratta di una cavalla pagata 1,3 milioni di Ghinee alle Tattersalls October yearling del suo anno, quale prodotto della fattrice e campionessa in America A Z Warrior (Bernardini). Un altro suo prodotto come Chairman (ex Cole Porter) ha vinto 3 volte a Singapore ed è uno dei più considerati stayers a livello locale. Il Castlebridge Consignment presenterà anche Smoulder (Redoute's Choice), con un rating di 93, quale sorellastra di Legatissimo (Danehill Dancer). 
Le fattrici sono gravide dei seguenti stalloni di alto livello, come per esempio DARK ANGEL, IFFRAAJ, LOPE DE VEGA, NEW APPROACH, OASIS DREAM e SHOWCASING senza dimenticare coperture di giovani stalloni vincitori di G1 quali CHARMING THOUGHT, KINGMAN, MAKE BELIEVE, NEW BAY, OUTSTRIP, PRIDE OF DUBAI, TORONADO e WAR COMMAND, i cui figli devono ancora debuttare. I pinhookers hanno a disposizione figli di FAST COMPANY, HAVANA GOLD, HELMET, IFFRAAJ, NAYEF, NEW APPROACH, PACO BOY, RAVEN’S PASS, SEPOY e SIR PERCY, ed in più i primi figli dei giovanissimi CABLE BAY, DUE DILIGENCE e GLENEAGLES.
Altre femmine di pregio arrivano come detto da Juddmonte e sono PLAIT, figlia di QUIFF quale vincitrice di Yorkshire Oaks, e poi femmine provenienti da diramaazioni di campioni come BATED BREATH e RAIL LINK
L'Old Buckenham Stud, in orbita Bezzera ma in collaborazione con la Rencati, offrirà una piccola selezioni di fattrici italiane come ROSA DEL DUBAI, mamma di FOLEGA vincitrice di Oaks 2017 in Italia, gravida di OASIS DREAM e dunque potenzialmente un fratello pieno o sorella piena della stessa Folega. Lo stud offrirà anche SUNSEMPERCHI, mamma di FACIASCURA vincitrice di Gruppo, gravida di KINGMAN, e la vincitrice di Listed FINIDAPREST gravida di CHARMING THOUGHT.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui