STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 19 gennaio 2018

Tv Ippica: Stasera una nuova puntata di Ippica Domani sul 220 di Sky. Questa settimana si parla di Giustizia Sportiva

Riceviamo e pubblichiamo. Dopo il successo nella prima puntata di Ippica Domani (disponibile cliccando su questo LINK) con al centro delle discussioni la riforma delle scommesse, ecco un'altra puntata in programma questo venerdì. Di seguito il testo.
Qual è lo stato della giustizia sportiva in Italia? Quanto possono contribuire gli organi di controllo a quella trasparenza delle corse fondamentale per il rilancio del settore? Nella puntata di venerdì 19 gennaio di "Ippica Domani", la seconda stagionale (alle 22,30 sul canale Unire Sat, il 220 del bouquet Sky), si cercherà di dare una risposta a queste domande. Negli studi di Roma e di Lucca si alterneranno alcuni “addetti ai lavori”, come il presidente di giuria Stefano Sedia e i suoi ex colleghi Riccardo Dal Punta e Roberto Benedetti.
Ma il conduttore del programma, Luigi Migliaccio, lancerà anche gli interventi di tanti altri professionisti del settore, a cominciare dalle voci dei guidatori raccolte nei vari ippodromi. La puntata verrà replicata sabato mattina alle 9,30 e domenica a fine corse.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui