Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 29, 2018

Sponsor: NBF LANES Linea Horse, migliora la qualità della vita del cavallo e non solo. Attivissima con il purosangue..

La NBF LANES è una azienda Leader in Italia nella preparazione di preparati per piccoli animali e cavalli da corsa. Negli ultimi anni si è impegnata fortemente in questo settore sostenendo l'allevamento ed il reparto corse del purosangue, non trascurando mai tutti gli aspetti legati al cavallo in generale e non solo come atleta in corsa. 
Si tratta di una azienda in continua espansione che investe nella ricerca e sostiene, da qualche anno, anche l'Associazione Nazionale Allevatori Cavalli (ANAC) omaggiando tutte le prove black type con un quadrifoglio in argento, consegnato sempre dalle mani di coloro i quali sono a capo dell'azienda come il Dottor Carlo Maria Colombo ed il Dottor Vincenzo Gautieri, nelle foto più sotto, in occasione dei Gran Premi di San Siro con un parterre de roi davanti a loro. 
Nel corso del 2017 sono saliti sul palo delle premiazioni per ben 77 volte, cioè tutte le volte che c'è stata in Italia una Listed o una prova di G3, G2 o G1, spaziando tra Milano, Roma, Pisa, Napoli, Merano, Siracusa e Varese. 
La NBF ha dato vita, grazie alla collaborazione con l'ippodromo di San Siro, ad una serie di corse sponsorizzate sottoforma di circuito per sprinters, milers, intermediate che hanno permesso ai vincitori delle varie finali, alle quali è possibile accedere solo vincendo o piazzandosi nelle prove del circuito, di accaparrarsi dei ricchi bonus messi a disposizione dell'azienda. Sono al vaglio altre soluzioni anche tra Roma Capannelle e Pisa per incrementare ulteriormente l'esposizione e dunque l'attenzione agli eccellenti prodotti della azienda veterinaria. 
NBF Lanes infatti opera da oltre 25 anni nel settore degli integratori veterinari,  con un forte orientamento alla ricerca che ha permesso la realizzazione  di prodotti  innovativi, commercializzati dopo approfonditi ed estesi lavori clinici, in Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti, offrono un’efficace risposta curativa  e migliorano la prestazione sportiva del cavallo atleta. In questo quadro ha lanciato, per prima, in Italia:
  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 6, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente allergico
  • Preparati a base di Acidi Grassi Omega 3, a lunga catena, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente seborroico o con problemi renali
  • Preparati a base di Citrato di Potassio, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con ipokaliemia
  • Preparati a base di farina micronizzata di Carruba, adiuvanti nutriceutici per il trattamento del paziente con disturbi gastroenterici
  • Preparati a base di CLA e di EPA, adiuvanti nutriceutici per il trattamento della cachessia
In questi anni, N.B.F. – Lanes è diventata leader in questi settori anche grazie ad azioni di sviluppo di nuove forme di presentazione dei prodotti (perle, pasta, gocce) e di studio, a stretto contatto con i Veterinari, di nuove indicazioni degli Acidi Grassi a lunga catena.
PRODOTTI
I prodotti della Linea Horse di NBF Lanes, Doping-Free, supportano la corretta crescita del puledro e dello yearling, sono altresì specifici  per  il benessere delle articolazioni del cavallo atleta. Esaltando, migliorando le performance e facilitando il recupero dopo lo sforzo, intervengono significativamente nella cura e nella prevenzione delle patologie tipiche del cavallo sportivo.
DOPING-FREE
La trasparenza prima di tutto. Dal momento che sono completamente di origine naturale, tutti gli integratori di NBFlanes sono Doping-Free. Per confermare la nostra serietà sul tema, abbiamo sottoposto i nostri integratori a severi test presso l’Irish Equine Centre, che ha stabilito l’assenza di sostanze proibite in tutti i cavalli cui era stato somministrato il prodotto.
I PRODOTTI PIU' DIFFUSI IN COMMERCIO E PIU' CONSIDERATI IDEALI PER L'ATTIVITA' DEL CAVALLO DA CORSA, DA CHI LI HA PROVATI SONO I SEGUENTI:
  • ARTIKRILL Horse adulti È un nuovo integratore “doping-free” per articolazioni, con efficaci proprietà antinfiammatorie e effetti condroprotettori. La formula Artikrill è a base di Olio di Krill, Acido Ialuronico e Acidi Grassi Omega 3 a lunga catena, glucosamine e condroitine. Riducendo l’infiammazione e rigenerando la cartilagine, protegge e mantiene in salute le articolazioni dei cavalli sportivi. Maggiori informazioni sul perchè usarlo, posologia ed i vantaggi cliccando QUI.
  • ARTIKRILL Horse puledri È un nuovo integratore “doping-free” per articolazioni, ricco di Olio di Krill, Acidi Grassi Omega 3 a lunga catena, Acido Ialuronico e condroprotettori, per puledri e yearlings con problematiche osteoarticolari. Dal momento che è privo di effetti collaterali e “dopanti”, può essere utilizzato per il trattamento prolungato di patologie articolari, per prevenire e riparare i danni cartilaginei. Maggiori informazioni sul perchè usarlo, posologia ed i vantaggi cliccando QUI.
  • RESURGEN E’ un nuovo integratore “doping free”, a base di acidi grassi Omega 3, CLA, creatina, aminoacidi ramificati e acido pangamico; per garantire il corretto trofismo e sviluppo della massa muscolare. E’ stato formulato per migliorare il metabolismo e l’efficienza muscolare del cavallo sia in termini di forza che di potenza, aumentando la resistenza alla fatica e riducendo i tempi di recupero post esercizio. Maggiori informazioni sul perchè usarlo, posologia ed i vantaggi cliccando QUI.
  • OMEGA Horse È un integratore alimentare di origine naturale, “doping free”, ricco di Vitamina E ed Acidi Grassi Omega 3 a lunga catena estratti da Olio di Krill e Olio di Pesce; utile per ridurre lo stato infiammatorio derivante dall’attività fisica. Grazie alle sue proprietà, contribuisce inoltre a migliorare la resistenza dell’apparato cardio-circolatorio del cavallo atleta. Maggiori informazioni sul perchè usarlo, posologia ed i vantaggi cliccando QUI.
  • RIBES Horse È un integratore “doping-free” a base di Olio di semi di Ribes Nero, Olio di semi di Lino e Vitamina E, efficace per la cura di patologie cutanee e conseguenti alterazioni dello stato di salute generale. Grazie alla sua formulazione, ripristina la barriera cutanea, previene le recidive e riduce l’infiammazione e il prurito. Disponibile anche come Emulsione Dermatologica e Shampoo-Balsamo. Maggiori informazioni sul perchè usarlo, posologia ed i vantaggi cliccando QUI.
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CONSULTARE IL SITO: http://www.nbflaneshorse.com/ oppure potete mandare una mail a info@nbflanes.itL'azienda è attiva reperibile anche sulla pagina Facebook raggiungibile seguendo questo Link: https://www.facebook.com/nbflaneshorse/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata