STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 11 gennaio 2018

#Meydan, comincia il #Carnival! Oggi il 1R del Maktoum Challenge. Andrea Atzeni, Antonio Fresu e Paolo Sirigu in pista.

Il Dubai World Cup Carnival del 2018 è pronto ad iniziare. Nella giornata di giovedì ci sarà la prima giornata di un lungo viaggio che ci porterà a vivere la notte della Dubai World Cup G1 prevista per il 31 Marzo prossimo. La corsa principale della giornata sarà il primo round del Maktoum Challenge G2 supportato dalle Singspiel Stakes, di nuova concezione a livello di G3. Questa è una delle prove che ha avuto un upgrade di livello, tra altre che vivremo nelle prossime 12 settimane. Le altre sono le Dubawi Stakes diventate di G3 ed il Meydan Sprint adesso diventato di G2 rispetto al G3 degli anni scorsi. Il Meydan Classic Lr, una corsa in erba, ha visto invece l'incremento della distanza dai 1400 ai 1600 metri. I cavalli di un certo livello che nobiliteranno il pomeriggio li avremo appunto nel primo round del Maktoum Challenge dove si rivedrà all'opera Thunder Snow (Helmet), vincitore di G1 a 2 e 3 anni con le affermazioni nel Criterium International G1 e nel Jean Prat G1 in Francia. A Meydan ha vinto sul dirt in un paio di occasioni tra cui il UAE Derby G2, ed ha frequentazioni di spessore come nel Kentucky Derby G1, anche se di fatto non è partito, e poi con i piazzamenti nel Jacques Le Marois G1, nelle Irish 2000 Guineas G1 e nelle St James Palace's Stakes.
Thunder Snow avrà in sella Cristophe Soumillon ma non è il favorito della corsa in quanto a livello locale c'è attesa per Heavy Metal (Exceed And Excel) che è un 8 anni sempre positivo a queste latitudini. Nelle Singspiel Stakes ci sono 15 partecipanti ma il livello alto lo garantisce il 4 anni Benbatl (Dubawi) per Saeed Bin Suroor, favorito a 7/4. Il figlio di Dubawi e Nahrein (Selkirk) quest'anno vincitore delle Tercentenary Stakes al Royal Ascot, poi quinto di Enable nelle King George di Ascot ancora.
Note di italianità le avremo con Antonio Fresu, impegnato in 3 occasioni, Paolo Sirigu con 2 ingaggi ed Andrea Atzeni con 3 ingaggi in giornata. Il campo partenti completo cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui