Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, gennaio 31, 2018

TV Ippica: Ecco la nuova puntata di IPPICA DOMANI, si parla di “Calendari e programmazione”

Riceviamo e pubblichiamo: I nodi legati alla programmazione ippica e le difficoltà che accompagnano la stesura dei calendari di trotto e di galoppo sono i temi al centro del dibattito nella nuova puntata di IPPICA DOMANI, che andrà in onda venerdì 2 febbraio alle 19, con replica sabato mattina alle 9,30 e domenica sera a fine corse.
Partendo dalle complicazioni legate alla mancanza di punti fermi che consentano una serena programmazione, il talk di Unire Sat cercherà di individuare le possibili soluzioni e di tracciare gli scenari futuri. Siamo arrivati alla quarta puntata stagionale che andrà in onda alle 19 di venerdì 2 Febbraio sul canale Unire Sat, il 220 del bouquet Sky.
Ospiti della puntata, condotta da Luigi Migliaccio coadiuvato dallo studio di Lucca da Andrea Zanoboni, sono, tra gli altri, Marco Oppo, responsabile della programmazione di Capannelle (galoppo), Valerio Giubilo, giornalista, ex direttore tecnico degli ippodromi di Tor di Valle e di Agnano, Luca D’Angelo, direttore Ippodromi Partenopei, e Valter Cesaron, handicapper Hippogroup. Tra gli intervistati, Fabrizio Procino (Ippodromo di San Siro)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata