STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 26 gennaio 2018

America: Tutto pronto per la #Pegasus World Cup! Gun Runner, Horse of The Year, favorito. Ecco dove vedere la corsa..

Da qualche ora è stato reso noto anche il campo di partenti ufficiale con relativo sorteggio per i numeri di gabbia delle Pegasus World Cup Invitational Stakes in programma sabato 27 Gennaio a Gulfstream Park, con orario fissato per le 22,35 ora europea. Jamie Osborne si è detto felice del fatto che Toast Of New York (Myboycharlie) abbia pescato la gabbia numero 9 che permetterà a Frankie Dettori di muovere abbastanza liberamente senza essere imprigionato all'interno, nonostante da quella gabbia si vinca solo nella percentuale del 5%. Ma ogni cavallo è fatto a modo suo e Toast, rientrato con una vittoria a Lingfield dopo una sosta di 3 anni dalle competizioni, esattamente 1130 giorni con in mezzo una carriera fallimentare da stallone in Qatar, ha lavorato in maniera soddisfacente per provare il colpaccio da 16 milioni di dollari. Toast nelle ultime ore è salito nella considerazione degli scommettitori tanto che la sua quota è passata da 33/1 di apertura, al 25/1 di ieri al 16/1 di oggi. 
Il grande favorito è Gun Runner, appena insignito del titolo di Horse of the Year in America e Champion older dirt mile dopo aver vinto 4 prestigiose corse di G1 inclusa la Breeders' Cup Classic, che partirà dalla gabbia 10. Il cavallo di Steven Asmussen è a 4/5 contro 2 draghi di Bob Baffert che hanno pescato gabbie favorevoli e sono West Coast (Flatter) e Collected (City Zip) che hanno preso rispettivamente la 2 e la 4, mentre lo sprinter-miler Sharp Azteca (Freud), a 8/1, ha preso la cinque. La femmina del Coolmore Stellar Wind (Curlin), acquistata come fattrice e all'ultimo, forse, tentativo in corsa, ha preso il 3 ed è a 25/1, considerata outsider come Gunnevera (Dialed In) salito fino al 20/1 rispetto al 16/1 di apertura.
L'estremo outsider è Singing Bullet (Hard Spun), di proprietà della Stronach Stables & Pegasus Race Participants Llc, cioè colui che ha inventato questa corsa, è a 100/1 mentre, curiosamente, a 50/1 c'è Game Over (Mineshaft), una delle 2 riserve rispetto ai 12 partecipanti già nelle gabbie.
I LIVE STREAMING DELLA CORSA SONO DISPONIBILI SU AT THE RACES OPPURE CLICCANDO SU QUESTI 2 LINK: QUI e QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui