STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 18 gennaio 2018

Meydan: #Reynaldothewizard si rimette in marcia a 12 per l'ultima stagione della carriera. Il maghetto correrà le Dubawi

Le emozioni voleranno alte nel pomeriggio di Meydan. Non tanto per lo spessore del convengo di corse in generale, ancora molto sonnolento, ma perchè si rimette in marcia uno dei beniamini locali. Lui è Reynaldothewizard (Speightstown) ed ha appena compiuto 12 anni, con lo staff delle Zabeel Stables, il trainer Satish Seemar ed il jockey Richard Mullen che lo festeggeranno a dovere. The "Wizard", come viene chiamato popolarmente, oggi affronterà un impegno a lui molto noto. Correrà le Dubawi Stakes Sponsored By Borealis sui 1200 metri in sabbia, diventate quest'anno di G3, già vinte dal "maghetto" per ben 3 volte nel passato. Questa sarà l'ultima stagione di corse per Reynaldo che superata questa soglia di età non potrà più correre. Intanto si gode il paesaggio ed una forma che, si dice, è splendente. Il cavallo americano ha vinto 10 delle 22 corse disputate a livello locale, da quando è stato trasferito a Meydan dopo il training di Eoin Harty fino al 2009 senza mai vincere, e con Richard Mullen lo ha sempre accompagnato in tutte le affermazioni. Reynadlothewizard è infatti il "senior" citizen di Meydan.
Reynaldo non corre dal 25 Marzo 2017, data del Dubai Golden Shaheen Sponsored By Gulf News  G1 nel quale arrivò ottavo.
Contro avrà un paio di avversari di quel giorno come Comicas (Distorted Humor), un Godolphin già rientrato a fine Dicembre, e My Catch (Camacho), di proprietà di Valentin Bukhtoyarov & Evgeny Kappushev, allenato da Doug Watson che con Comicas ha in comune il rientro il 21 Dicembre a Meydan nel Garhoud Sprint Sponsored By Lincoln Navigator (Listed Race) dove a vincere fu Muarrab (Oasis Dream) per ben 6 lunghezze, ed attualmente il favorito della corsa a 11/10. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO SU QUESTO LINK. In giornata ci sarà anche Antonio Fresu impegnato in 4 occasioni. Da vedere in giornata anche le UAE 1000 Guineas Trial Sponsored By Al Maryah Island, la prima corsa del pomeriggio, con in pista Rayya (Tiz Wonderful) di proprietà di Sheikh Rashid bin Humaid Al Nuaimi ed allenata da Doug Watson, che ha vinto al debutto il 7 Dicembre lasciando il secondo a 9 lunghezze e mezzo! IL CAMPO PARTENTI COMPLETO DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui