STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 gennaio 2018

Inghilterra: Frankie Dettori torna al lavoro. Primo ingaggio del 2018 a Kempton, in attesa della Pegasus

In questo periodo avaro di notizie, ne diamo qualcuna sfumata ma comunque meritevole di particolare interesse. Nella giornata di martedì a Kempton ricomincia il 2018 di Frankie Dettori dopo una sosta fisiologica alle Maldive, un salto a Milano per i funerali di Daniele Porcu, e gli ultimi giorni di vacanza goduti prima del ritorno in sella. 
Frankie, che ha ripreso contatto con la sella montando la mattina presso le scuderie di John Gosden con alcuni galoppi mattutini a Newmarket, monterà la quarta del convegno in sella a Dream Mount, (Dream Ahead), in una condizionata per cavalli di 3 anni, allenato da Marco Botti per i colori di Mr G Manfredini & Mr J Allison. Per Frankie è qualcosa più che una presa di contatto perchè dovrà riprendere confidenza con la vittoria in vista del sabato più ricco d'America, il 27 Gennaio prossimo, quando ci sarà la Pegasus World Cup G1 da $16 milioni in sella a Toast of New York (Thewayyouare) in fase di training nel periodo e che proprio in queste ore ha preso un volo verso gli States, con scalo in Lussemburgo.
Frankie si sta preparando al meglio anche perchè il 2018 potrà rappresentare un'altra stagione di livello con Cracksman ed Enable pronti ad attenderlo in primavera.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui