Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, gennaio 17, 2018

America: Verso la Pegasus World Cup del 27 Gennaio a Gulfstream Park, ecco i 10 partecipanti alla corsa da $16M!

Intanto in America mancano 10 giorni alla disputa della Pegasus World Cup G1 di Gulfstream Park, con $16 milioni di dotazione sulla distanza dei 1800 metri in dirt. Tutti stanno lavorando proficuamente. In particolare nelle ultime ore è molto piaciuto il breeze di Collected (City Zip), pronto ad un rematch con il probabile favorito e campione Gun Runner (Candy Ride), vincitore della Breeders' Cup Classic G1 di Del Mar in Novembre e all'epilogo della carriera prima dell'ingresso in razza.
Rispetto ai programmi iniziali i partecipanti al via saranno in 10 dei 12 slot disponibili e, in ordine di betting, al momento i partecipanti sono i seguenti cavalli:
Gun Runner (Candy Ride) a 7/10, Collected (City Zip) a 7/2, poi un filino più alto West Coast (Flatter), Sharp Atzeca (Freud) a 10/1, Gunnevera (Dialed In) a 20/1 come Giant Expectations (Frost Giant), la femmina Stellar Wind (Curlin) ancora a 20/1, poi Toast Of New York (Myboycharlie), che avrà Frankie Dettori in sella, Seeking The Soul (Perfect Soul), Fear The Cowboy (Cowboy Cal), War Story (Northern Afleet) e Giuseppe The Great (Pioneerofthenile) a 60/1. Nei prossimi giorni approfondiremo la corsa. Maggiori informazioni seguendo questo link: https://www.pegasusworldcup.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata