STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 gennaio 2018

Francia: Prima vittoria del 2018 per Cristian Demuro a Cagnes sur Mer. Il "sorcio" rilancia per il 2018 in Francia..

Cristian Demuro è tornato al lavoro, da qualche giorno a dir la verità. Dopo 9 piazzamenti ottenuti nei giorni scorsi è arrivata la vittoria a Cagnes sur Mer nella giornata del 16 Gennaio nel Prix du Petit Juas, un handicap sui 1300 metri in all weather da 20 000€ di dotazione in sella a Broklyn Baby (Elusive City), allenato da Fabrice Vermeulen e di proprietà di Stéphan Hoffmeister. 
Cristian, che ha chiuso il suo 2017 con una vittoria in G1 in Giappone con Time Flyer nelle Hopeful Stakes G1 e trimestre concluso con 29 vittorie nel JRA, è in Francia da qualche anno ormai ed ha chiuso la stagione transalpina lo scorso anno con 773 corse disputate, 91 vittorie e somme vinte per €4.413.395, con le perle ovviamente delle Poule d'essai des Poulains ed il Prix du Jockey Club in sella a Brametot, ora andato in razza. Per il "sorcio" rinnovato il rapporto con Gerard Augustin Normand, per un 2018 che si aspetta possa essere ancora più produttivo alla ricerca della vittoria importante, o almeno del podio, nella classifica fantini in Francia dominata negli ultimi 2 anni, a suon di record, da Cristophe Somillon e Pierre Charles Boudot.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui