STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 30 gennaio 2018

Aste in Irlanda: #GOFFS FEBRUARY MIXED SALE 2018, ecco il catalogo ed i contatti. Rimborsi per acquirenti italiani

Nelle scorse ore Goffs ha pubblicato il catalogo delle February Sale che avranno luogo in Irlanda in 3 giorni dal 6 al 8 Febbraio, con 627 lotti suddivisi per varie categorie. Ed in particolare ci sono i 2 anni, gli horses in training (HIT) e gli weanlings con chiusura con il cosiddetto breeding stock, fattrici. Maggiori informazioni cliccando seguendo questo link: http://www.goffs.com/ o consultando le date delle aste seguendo questo link: http://www.itm.ie/en/Buying/Sales_dates/ Le varie categorie offriranno i seguenti highlights. 
IN PIU RIMBORSO PER SPESE DI VIAGGIO AGLI OPERATORI ITALIANI CHE ACQUISTANO ALLE ASTE IRLANDESI. 
PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTARE Caterina De Ferrari (cdeferrari@itm.ie) o il rappresentante per l'Europa David Burns (dburns@itm.ie). IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Goffs February Mixed Sale fornisce un catalogo di qualità per le aste che si svolgeranno dal 6 all’8 febbraio. Le aste iniziano martedì 6 febbraio alle 11:00 con i due anni, i cavalli più anziani e i cavalli in allenamento; la seconda parte della giornata presenta i foals che continueranno poi per tutta la giornata di mercoledì a partire dalle ore 10:00. L’ultima giornata di aste di giovedì è dedicata all’allevamento e alle femmine out of training a partire dalle ore 10:00. Vengono presentati 338 foals con pedegree sia da piano sia da ostacoli. Gli stalloni da piano includono Acclamation, Australia, Battle of Marengo (IRE), Dark Angel (IRE), Epaulette, Gutaifan (IRE), Holy Roman Emperor (IRE), Kodiac, Lope de Vega (IRE), No Nay Never, and Sea The Stars (IRE), mentre fra gli stalloni da ostacoli troviamo Fame And Glory, Kingston Hill, Tagula (IRE), Walk In The Park (IRE), e Yeats (IRE).
La sezione riservata all’allevamento include fattrici gravide di Acclamation, Battle of Marengo (IRE), Excelebration (IRE), Footstepsinthesand, Make Believe e Tamayuz. Nel catalogo troviamo tra i venditori: The Aga Khan Studs, Ballincurrig House Stud, Ballylinch Stud, Baroda & Colbinstown Stud, Moyglare Stud Farm, The Castlebridge Consignment,e molti altri ancora.
In totale durante i tre giorni sono presentati 627 cavalli, fra cui si notano:
Cavalli in allenamento:
  • SHENZI (IRE) (Lot 57) castrone da Fastnet Rock x Song of the Sea, madre di quattro vincitori, tra cui Ishvana (IRE), vincitrice del Gr.3 Jersey Stakes
  • PRONOUNCED (IRE) (Lot 71) vincitore in ostacoli a tre anni. La madre ha prodotto otto vincitori, fra cui Zig Zag (IRE), piazzato di Gr.2. La seconda madre è la vincitrice di Gr.1 Rivere D’Or.
Foals:
  • Lot 299 maschio da Make Believe x Expectacion, madre di sette vincitori, fra cui Always Hopeful, vincitore di Gr.2, e Nacho Libre, piazzato di Listed.
  • Lot 399 maschio da Cappella Sansevero x Mean Lae, madre della vincitrice delle Irish 1,000 Guineas Jet Setting (IRE).
Allevamento:
  • GLAMOROUS APPROACH (IRE) (Lot 578) vincitrice di due Listed e piazzata di Gr.3. E’ dell’ importante famiglia del Campione Teofilo (IRE).
  • LA CHAPELLE (IRE) (Lot 600) figlia di Holy Roman Emperor (IRE) e della vincitrice delle Irish 1,000 Guineas Nightime (IRE), che ha prodotto anche Zhukova, vincitrice del Man O’War Gruppo I. La Chapelle è gravida di Fascinating Rock (IRE).
PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA CONTATTARE Caterina De Ferrari (cdeferrari@itm.ie) o il rappresentante per l'Europa David Burns (dburns@itm.ie)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui