STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 13 gennaio 2018

Aste online: A Gennaio la prima asta stile Ebay promossa dalla SGA. Ecco come funziona e come accreditarsi

Come anticipato qualche settimana fa, per la prima volta in Italia si terrà una asta online per la vendita di cavalli al galoppo. Esattamente accadrà per le FATTRICI e CAVALLI OUT OF TRAINING con durata di 2 giorni. L'inizio delle contrattazioni è fissato in Lunedì 29/01 ore 10.00 ed il termine si avrà mercoledì 31/01 ore 14.00. 
Il meccanismo è lo stesso di EBAY, il sito più famoso per le aste online. Sarà possibile fare una offerta per le fattrici di interesse e rilanciare ogni qual volta qualcuno farà offerte superiori. Oppure sarà possibile formulare un'offerta massima, non conosciuta da altri se non da chi l'ha formulata, che automaticamente rilancerà le offerte degli "avversari" nel ring virtuale, fino appunto all'offerta massima. Si tratta di una bella novità in fase di messa a punto. Entro le prossime settimane sarà finalmente realtà, e per ora riguarderà solo le fattrici. Quindi se ne avete una da vendere, prendete contatto con gli uffici della SGA. Cose importanti da sapere per chi vuole accreditarsi e comprare per la prima volta:
Nei prossimi giorni su www.sgasales.com comparirà il form "ASTA ONLINE" con l'elenco degli iscritti. Da quel momento in poi ogni cliente interessato potrà accreditarsi cliccando il pulsante "Registrati".  La procedura sarà molto semplice in 3 rapidi step. Basta essere davanti al PC e avere sottomano il telefono cellulare. 
  • Fase 1. Dovrete inserire il vostro nome e cognome e il vostro indirizzo mail. A questo punto riceverete una mail in cui il sistema vi chiederà il vostro Numero di telefono cellulare.
  • Fase 2. Inserite il codice ricevuto via SMS in un campo che a questo punto Vi registrerà.
  • Fase 3. Se siete clienti "conosciuti" da SGA Srl il sistema vi riconoscerà e vi abiliterà entro le successive 4 ore. Se siete nuovi clienti e di conseguenza non siete in anagrafica verrete contattati direttamente dalla Segreteria che vi chiederà i dati fiscali per la fatturazione e alcuni documenti da ritornare via Mail o Fax controfirmati per poter essere accreditati e poter accedere al sistema per cliccare sul tasto "BID" nei 3 giorni di asta e fare offerte.
La registrazione e l'accreditamento al sistema Asta Online dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 18.00 del 30 Gennaio... ma vi consigliamo di organizzarvi qualche giorno prima per evitare di non rientrare nei termini temporali per l'abilitazione!
Per informazioni non esitate a contattarci allo 02.33004116 o via mail: a.santoni@sgasales.com.
Clicca QUI per scaricare modulo di iscrizione
Clicca QUI per visualizzare il regolamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui