STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 16 gennaio 2018

Nuovo stallone in Italia. Dopo Smokem, ecco un altro "Kitten" al Centro Equino Arcadia per la D.ssa Romano.

Nelle ultime ore è arrivata una news che riguarda un nuovo ingresso stalloniero in Italia, per il 2018, depositario di un sangue già noto agli allevatori nostrani. Dopo Smokem Kitten, residente presso l'Azienda Agricola Luciani a Roma, un altro figlio di Kitten's Joy (El Prado)leader nelle classifiche americane, è arrivato da noi. Si tratta di Luck Of The Kitten, vincitore delle Zuma Beach Stakes Lr (nella foto) a Santa Anita in erba prima di arrivare secondo di Hootenanny nella Breeders’ Cup Juvenile Turf, acquistato dalla Dottoressa Giovanna Romano del Centro Equino Arcadia vicino a Torino. 
Il nuovo sire, per il quale non è stato ancora comunicato tasso di monta ed è attualmente nella tipica quarantena prima dell'ingresso nel nostro paese, ha ottenuto anche un piazzamento nelle Transylvania Stakes G2. Si tratta di un sei anni allevato da Ken e Sarah Ramsey, prodotto della fattrice Anura (Giant’s Causeway), che in 14 corse disputate ha ottenuto 2 vittorie ed 8 piazzamenti per complessivi $375,681 vinti in carriera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui