Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 17, 2011

Programmi Classici e non solo..

Dopo che World Domination (Empire Maker) non ha soddisfatto il Maestro e sarà dirottato alle King Edward G2 di Ascot, Picture Editor (Dansili) ha una chance per convincere Henry Cecil a schierarlo nel Derby di Epsom del 4 giugno prossimo. Non sarà tanto il risultato a garantirne la partecipazione, quanto l'impressione che farà il portacolori di Juddmonte nelle Cocked Hat Stakes LR di Goodwood domani mercoledì pomeriggio. Di proprietà di Khalid Abdullah, Picture Editor è a 25-1 per l'Investec Derby, dopo il futile tentativo di fare da bilancino a Frankel (Galileo) nelle Greenham G3 a Newbury, e fronteggerà 4 avversari capeggiati dal Godolphin Badeel (El Prado). Nelle Height Of Fashion Stakes LR sempre di Goodwood sette protagoniste che cercheranno di strappare il pass definitivo per le Oaks, e tra queste c'è Date With Destiny (George Washington), terza nell'Oaks Trial di Lingfield la scorsa settimana. 
Una che sembrava certa ma ora è in dubbio, è Khawlah (Cape Cross) la quale potrebbe saltare la Classica per andare direttamente al Royal Ascot per correre le Ribblesdale Stakes. Ricordiamo come la figlia di Cape Cross (Green Desert) della famiglia di Galileo abbia vinto l'UAE Derby G2 battendo Master Of Hounds (Kingmambo), quinto poi nel Kentucky Derby G1. La Godolphin potrebbe saltare solo perchè la vincitrice delle 1000 Ghinee Blue Bunting (Dynaformer) sembra in procinto di esserci, come ha confermato Simon Crisford.
Intanto, Dubawi Gold (Dubawi) è stato supplementato per partecipare alle Irish 2,000 Guineas G1 al Curragh di sabato al costo di €32,500 ed è il favorito dei bookmaker. Il cavallo di Richard Hannon è arrivato secondo nelle 2000 Ghinee Inglesi G1

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata