Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 10, 2011

Il bello della domenica

Non solo il sabato, ma anche dalla domenica spunti interessanti. In Irlanda, il trial per il Derby a Leopardstown ha laureato con una ottima impressione Recital (Montjeu), vincitore lo scorso autunno del Criterium de Saint-Cloud G1. Tra le femmine, altro trial per le 1000 Ghinee, Ballybacka Lady (Hurricane Run) ha vinto il Derrinstown Stud, su Sapphire Pendant (Danehill Dancer) e Dance Secretary (Danehill Dancer).
A Milano, il premio Baggio Lr, trial per le Oaks italiane, è andato a A Ma Yen (Doyen) rimasta imbattuta anche sui 2000 metri di Milano, ed ora potrebbe puntare alle Oaks. Diciamo potrebbe, perchè la figlia di Doyen (Sadler's Wells) non è iscritta, ma il proprietario della Azienda Agricola San Felice, che ha battuto Fedemartina (Martino Alonso) e March Madness (Noverre), ha dichiarato che dopo una chiacchierata con Vittorio Caruso prenderà in seria considerazione la possibilità di supplementarla per €34,000.
Tra i miler del Bereguardo Lr, un'altra prestazione maiuscola di Rockhorse (Rock Of Gibraltar), solidissimo leone di Aldo e Carlo Borsani, che con Dario Vargiu in sella ha disposto in netta superiorità degli avversari capeggiati da Iryklon (Nowogrodek) e Douce Vie (Desert Prince). Per il figlio di Rock Of Gibraltar (Danehill), 37 corse in carriera, 15 vittorie ed 11 piazzamenti. Prossima tappa: Premio Turati G2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata