Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 06, 2011

Saranno famosi..in Italia

Ieri a San Siro, puledri subito interessanti in prospettiva Giubilo e Perrone a Roma, ma più in generale con vista sul Premio Primi Passi G3 a Milano. Nella prova riservata ai maschi, Strategic Game (Choisir) ha fatto il vuoto disperdendo gli avversari per 6 comode lunghezze. Il figlio di Choisir (Danehill Dancer), è di proprietà Effevi e quindi montato da Fabio Branca, ha completato i 1000 metri in 59,8. Molto buono a Milano, di questi tempi. Si tratta di un cavallo allevato da Alberto Panetta, la mamma è Minodora (Marju), che qualche giorno fa ha visto vincere anche un altro figlio a Roma in Free Times (Spartacus). La seconda mamma è Borough Counsel (Law Society), che ha prodotto Woopi Gold (Last Tycoon), consistente cavalla da corsa e vincitrice del Buontalenta, mentre la terza mamma è Wimosa (Mossborough) piazzata di Ribblesdale Stakes G2 e mamma di La Grigia (Habat), piazzata di Nassau G2.

Tra le femmine, ha vinto Vanity Woman (Nayef), puledra del team Incolinx-Caruso montata da Mirco Demuro, la quale ha completato i 1000 in 1.01.1 battendo Light Lustre (Rock Of Gibraltar). Vanity
Woman è mezza sorella di Charming Woman (Invincible Spirit), dunque casa SARL, vincitirice di Tudini G3 che cercherà il bis proprio sabato pomeriggio. La mamma è Sospel (Kendor), vincitrice una volta in Germania, con progenie che include Men’s Magazine (Dr Devious), vincitore del Premio Riva a due anni, venduto negli USA ma mai più competitivo. La seconda mamma è Scene Galante (Sicyos), di una famiglia di vincitori a livello di Stakes.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata