Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, maggio 13, 2011

PROBLEMA AL BLOG

Solo per comunicare che dalla tarda mattinata di oggi, il blog si è completamente piantato nel server ed alcuni dei post pubblicati sono stati cancellati. Tra cui i resoconti della due giorni di York. Ci scusiamo per l'inconveniente, sperando di riuscire a recuperare qualcosa di ciò che è andato perso, ma se così non fosse non terremo indietro i nostri lettori, ma anzi ripubblicheremo ciò che di importante non si è visto con una nuova, magari sintetica, riformulazione.
Proprio nelle scorse ore la conferma da parte dei vertici "Blogger" di un crash all'interno del sistema, e pubblichiamo integralmente la lettera originale scritta da Eddie Kessler, Tech Lead/Manager di Blogger: "What a frustrating day. We’re very sorry that you’ve been unable to publish to Blogger for the past 20.5 hours. We’re nearly back to normal — you can publish again, and in the coming hours posts and comments that were temporarily removed should be restored.  Thank you for your patience while we fix this situation.  We use Blogger for our own blogs, so we’ve also felt your pain.
Here’s what happened: during scheduled maintenance work Wednesday night, we experienced some data corruption that impacted Blogger’s behavior. Since then, bloggers and readers may have experienced a variety of anomalies including intermittent outages, disappearing posts, and arriving at unintended blogs or error pages. A small subset of Blogger users (we estimate 0.16%) may have encountered additional problems specific to their accounts. Yesterday we returned Blogger to a pre-maintenance state and placed the service in read-only mode while we worked on restoring all content: that’s why you haven’t been able to publish.  We rolled back to a version of Blogger as of Wednesday May 11th, so your posts since then were temporarily removed. Those are the posts that we’re in the progress of restoring.Again, we are very sorry for the impact to our authors and readers.  We try hard to ensure Blogger is always available for you to share your thoughts and opinions with the world, and we’ll do our best to prevent this from happening again"
GC

4 commenti:

  1. A proposito di Carlo Zuccoli: se uno segue solo il suo sito non conosce ancora chi ha vinto le 1000 Ghinee e da chi era montata, però conosce benissimo come stanno andando le Venta Copa Bullich 2011 Sales of Yearlings, in Argentina.

    RispondiElimina
  2. forse gli fa comodo non dire che Lanfranco Dettori ha vinto?

    RispondiElimina
  3. Non penso che gli faccia comodo. Penso invece che non possa ammettere di essersi sbagliato (il giorno prima aveva detto che Lanfranco avrebbe dovuto appendere la sella al chiodo). Il fatto è che lui crede di essere il depositario del Vangelo ippico, tutti gli altri capiscono poco o nulla. Vedi anche la querelle con Galbiati a proposito di Midsummer Sun (5° su 7 partenti) che lui aveva dichiarato come fenomemo, mentre Galbiati non l'aveva messo nei primi tre favoriti e si era preso dell'ignorante o dell' aggiottatore...

    RispondiElimina
  4. Si si ma infatti la mia domanda era provocatoria. Gli faceva comodo perchè avevo letto, e leggo, come ogni volta rimarchi che Lanfranco è un fantino finito. Secondo me, più va avanti e meglio è. Cosa doveva fare con un marcione come quello delle 2000 Ghinee, lui è fatto per vincere e ci ha provato. Se lo montava un altro come arrivava? Ma lasciam stare, non bisogna dargli importanza, ignorarlo è la cosa più giusta da fare per farlo gettare a terra morto di rabbia. Su Galbiati, è stato assurdo e ridicolo. Anche io sono appassionato di genealogie e ho notato come non l'abbia rimarcato, ma non è ignorante e tantomeno aggiottatore. In quest'ippica, c'è di molto peggio.
    A presto, e grazie per gli interventi

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata